StefanoBs ha scritto: Sì...cmq scordiamoci gli accumuli Bolam e Moloch.. nella migliore delle ipotesi per me fa coreografia per 2-3h ..
Intanto +3,5°C, nuvolosità sempre più compatta
Nubi compatte anche qui, sono SC provenienti da SW, di solito sono segno di un discreto richiamo umido.
Temperatura +3.4 in calo, max odierna 4.4.
Umidità bassina, 66%.
StefanoBs ha scritto: Sì...cmq scordiamoci gli accumuli Bolam e Moloch.. nella migliore delle ipotesi per me fa coreografia per 2-3h ..
Nubi compatte anche qui, sono SC provenienti da SW, di solito sono segno di un discreto richiamo umido. Temperatura +3.4 in calo, max odierna 4.4. Umidità bassina, 66%.
Il richiamo umido da SW nei bassi strati c'è, ed è ben evidente da questa nuvolosità.. non ci resta che aspettare
+3,2°C
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Nubi compatte anche qui, sono SC provenienti da SW, di solito sono segno di un discreto richiamo umido. Temperatura +3.4 in calo, max odierna 4.4. Umidità bassina, 66%.
SC? Non ci arrivo...
Buona vita.BlogMia città NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
idem qui.. Stamane in fiera montichiari gente arrabbiata perché dicono che nevicherà un tipo dice si ma sarà poca roba scopro poi che è su meteonetwork non ho fatto tempo a dire meteopassione che mi dice si il forum bresciano mazza siamo famosi vediamo se ci prende credo sia di verona il tipo ma non mi ha detto nick qui intanto cielo nuvoloso con come dicevo prima profumo di neve
Ultima modifica di Liriometeo il ven 29 gen, 2010 15:49, modificato 1 volta in totale.
Liriometeo ha scritto:idem qui.. Stamane in fiera montichiari gente arrabbiata perché dicono che nevicherà un tipo dice si ma sarà poca roba scopro poi che è su meteonetwork non ho fatto tempo a dire meteopassione che mi dice si il forum bresciano mazza siamo famosi vediamo se ci prende credo sia di verona il tipo ma non mi ha detto nick qui intanto cielo nuvoloso con come dicevo prima profumo di neve