Rickybs ha scritto:DP sceso sottozero anche qui adesso... peccato sia il DP e non la temperatura...
Mi accontento anche di quello!

Moderatore: Moderatore
Rickybs ha scritto:DP sceso sottozero anche qui adesso... peccato sia il DP e non la temperatura...
caramella ha scritto:27,2° ora, minima alle 06.00 di 19,6° -
8mm nell'episodio, dei quali 0,5 ieri sera verso le 23!
Sottolineo solo la macchia di leopardo delle precipitazioni:
Stef Losine - 25mm
Sergio Esine - 50mmca
Sottoscritto - 8mm
Zona Bessimo (quindi 1Km in linea d'aria da me) - 0,4mm!
![]()
![]()
Anubis ha scritto:Qui 20mm in totale da stamattina, Esine ultimamente sempre la zona più colpita
giak66 ha scritto:quindi la pioggia è gia finita?
caramella ha scritto:Rickybs ha scritto:DP sceso sottozero anche qui adesso... peccato sia il DP e non la temperatura...
Caro Ricky, questa esperienza opprimente mi ha segnato, mi ha violentato, mi ha spaventato.
Prendo spunto dalla tua battuta per mettere in rete un pensiero, una convinzione che mi frulla da qualche giorno.
Partendo dal fatto che sembra ormai FINITA questa fase terroristica(e lo dico con cognizione di causa) e che se tutto va male sino al 2012 non se ne parlerà più di questi estremi,mi sono più che convinto(lo sono sempre stato,ma ora lo esternerò con una risposta immediata e con un pizzico di cattiveria) che se in una giornata uggiosa,fredda e piovosa della prossiama stagione, in un qualsiasi posto incontrerò qualcuno che per caso si azzarderà a chiedermi "ma quando comincia un pò di bel tempo?"...sicuramente (memore dell'esperienza dei giorni scorsi),lo "aggredirò" semplicementi dicendo:
MA CHE CAZZO STAI DICENDO!!!!!!!.......OGGI E' UNA BELLA GIORNATA!!!!!!
Ciao a tutti, ma veramente non ne potevo più!!!!!!!!
reghe82 ha scritto:caramella ha scritto:27,2° ora, minima alle 06.00 di 19,6° -
8mm nell'episodio, dei quali 0,5 ieri sera verso le 23!
Sottolineo solo la macchia di leopardo delle precipitazioni:
Stef Losine - 25mm
Sergio Esine - 50mmca
Sottoscritto - 8mm
Zona Bessimo (quindi 1Km in linea d'aria da me) - 0,4mm!
![]()
![]()
Incredibile, sono andato a Borno al lago di Lova oggi (zona piovosissima) e ho trovato un secco incredibile, a pochi km da Esine non è caduta praticamente una goccia! Così ad occhio oggi è stata presa in pieno la fascia da Esine a Cividate. Si sono attivati tutti i torrenti ad eccezione del Grigna, quindi presumo che non abbia piovuto molto nemmeno in zona Bienno. Fascia precipitativa davvero ristretta. Che c..o essere preso in pieno!!!
caramella ha scritto:Rickybs ha scritto:DP sceso sottozero anche qui adesso... peccato sia il DP e non la temperatura...
Caro Ricky, questa esperienza opprimente mi ha segnato, mi ha violentato, mi ha spaventato.
Prendo spunto dalla tua battuta per mettere in rete un pensiero, una convinzione che mi frulla da qualche giorno.
Partendo dal fatto che sembra ormai FINITA questa fase terroristica(e lo dico con cognizione di causa) e che se tutto va male sino al 2012 non se ne parlerà più di questi estremi,mi sono più che convinto(lo sono sempre stato,ma ora lo esternerò con una risposta immediata e con un pizzico di cattiveria) che se in una giornata uggiosa,fredda e piovosa della prossiama stagione, in un qualsiasi posto incontrerò qualcuno che per caso si azzarderà a chiedermi "ma quando comincia un pò di bel tempo?"...sicuramente (memore dell'esperienza dei giorni scorsi),lo "aggredirò" semplicemente dicendo:
MA CHE CAZZO STAI DICENDO!!!!!!!.......OGGI E' UNA BELLA GIORNATA!!!!!!
Ciao a tutti, ma veramente non ne potevo più!!!!!!!!
enricobs ha scritto:minima 14,2 avevo freddo stanotte con tutto aperto ho dovuto chiudere...