Collaborazione con teletutto!
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Collaborazione Con Teletutto!
spero qualcuno posti il video...
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:spero qualcuno posti il video...
Già!Anch'io me lo sono perso...
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
MeteoGussago ha scritto:Liriometeo ha scritto:spero qualcuno posti il video...
Già!Anch'io me lo sono perso...
Domani mattina vedo di provvedere!
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
Pubblicato il video, trovate il link in area teletutto!
Stasera ho seguito la trasmissione, bravi davvero Ricky e Nicola!
grazie mille reghe!! Erano molto contenti anche a TT, la direttrice ci diceva che hanno molti riscontri positivi, email, telefonate, ecc... insomma, sembra che la gente sia soddisfatta di questo spazio, sia per le ottime previsioni che per il fatto che siamo "vicini" alle realtà locali, citiamo paesi, eventi atmosferici in provincia, ecc...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- oscarbs
- Socio fondatore
Bravi, bravi.
Mi son visto alcuni video, grande lavoro per ottenere questa collaborazione
Ci voleva secondo me la vostra competenza lì, bravi davvero!
Rickybs ha scritto:grazie mille reghe!! Erano molto contenti anche a TT, la direttrice ci diceva che hanno molti riscontri positivi, email, telefonate, ecc... insomma, sembra che la gente sia soddisfatta di questo spazio, sia per le ottime previsioni che per il fatto che siamo "vicini" alle realtà locali, citiamo paesi, eventi atmosferici in provincia, ecc...
Vi linko qualche video del "nostro" previsore meteo locale, Roberto Regazzoni, che se non ricordo male gestisce la stazione meteo di Olmo al brembo; se volete prendere qualche spunto per arricchire la vostra trasmissione
http://www.youtube.com/watch?v=hThDP92Efz8
http://www.youtube.com/watch?v=FjtQUWCJQDI
Rickybs ha scritto:grazie mille reghe!! Erano molto contenti anche a TT, la direttrice ci diceva che hanno molti riscontri positivi, email, telefonate, ecc... insomma, sembra che la gente sia soddisfatta di questo spazio, sia per le ottime previsioni che per il fatto che siamo "vicini" alle realtà locali, citiamo paesi, eventi atmosferici in provincia, ecc...
ottimo
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
-
- Socio sostenitore
Igli-Tare ha scritto:Rickybs ha scritto:grazie mille reghe!! Erano molto contenti anche a TT, la direttrice ci diceva che hanno molti riscontri positivi, email, telefonate, ecc... insomma, sembra che la gente sia soddisfatta di questo spazio, sia per le ottime previsioni che per il fatto che siamo "vicini" alle realtà locali, citiamo paesi, eventi atmosferici in provincia, ecc...
Vi linko qualche video del "nostro" previsore meteo locale, Roberto Regazzoni, che se non ricordo male gestisce la stazione meteo di Olmo al brembo; se volete prendere qualche spunto per arricchire la vostra trasmissione
http://www.youtube.com/watch?v=hThDP92Efz8
http://www.youtube.com/watch?v=FjtQUWCJQDI
lo conosciamo già...anche lui non è affatto male, anzi!
Complimenti a tutti e 2 ogni puntata che passa migliorate sempre di più!!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
videooooooooo
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Collaborazione con teletutto!
Bravissimi !!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
StefanoBs ha scritto:Bravissimi !!
Grazie!
Pubblicato intanto il video di ieri, il link come al solito è in area teletutto.
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
Ho appena postato in area teletutto le trasmissioni del 6 e 13 Novembre 2009, che non aveva registato nessuno.
Cortesia del servizio dvd di teletutto che mi ha consegnato il dvd Venerdì.
Cortesia del servizio dvd di teletutto che mi ha consegnato il dvd Venerdì.
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
Solo per dirvi che ho pubblicato il video di ieri in area teletutto.
pataste ha scritto:C'è la diretta stasera??
eh si eccoli già in onda
-
- Socio sostenitore
pataste ha scritto:Bravi ragazzi..
concordo!
Complimenti ragazzi
Sempre piu disinvolti
Sempre piu disinvolti
-
- Pioviggine
Bello. Interessante.
Complimenti..
Complimenti..
Snowflake ha scritto:In bocca al lupo per stasera ore 18.45!
grazie, crepi! Stasera ci sarà il solito riassunto settimanale, con qualche immagine dalle webcam della provincia e alcune foto del mio nivotour di stamattina in Maddalena... anche un paio di foto sulla neve a Roma e Sanremo, e poi la parola a Nicola con le sue, sempre ottime, previsioni!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Rickybs ha scritto:Snowflake ha scritto:In bocca al lupo per stasera ore 18.45!
grazie, crepi! Stasera ci sarà il solito riassunto settimanale, con qualche immagine dalle webcam della provincia e alcune foto del mio nivotour di stamattina in Maddalena... anche un paio di foto sulla neve a Roma e Sanremo, e poi la parola a Nicola con le sue, sempre ottime, previsioni!
Spero ci sia un video, perchè stasera non ho potuto assistere
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:Snowflake ha scritto:In bocca al lupo per stasera ore 18.45!
sì, penso che ci sia... comunque tutto bene, abbiamo anche lanciato l'appello "adotta una stazione in Maddalena", invitando chiunque abiti lungo le pendici della nostra montagna cittadina a farsi vivo, se è disponibile a ospitare in giardino una stazione meteo...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Rickybs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:Snowflake ha scritto:In bocca al lupo per stasera ore 18.45!
sì, penso che ci sia... comunque tutto bene, abbiamo anche lanciato l'appello "adotta una stazione in Maddalena", invitando chiunque abiti lungo le pendici della nostra montagna cittadina a farsi vivo, se è disponibile a ospitare in giardino una stazione meteo...
Fantastici