Non è questione, a mio aprere, di difesa, o attacco, è che l'Inter è semplicemente più forte....con la Juve ha sbandato, altrimenti non avrebbe perso nemmeno quella...e io sono milanista, ma i meriti loro van riconosciuti, il Milan attualmente ha una rosa poco competitiva in serie A e nonostante tutto sta andando molto sopra le aspettative di chiunque, anche dei milanisti stessi...
Inter di un'altra categoria..
Milan che è ritornato coi piedi per terra... il suo campionato quest'anno sarà da mantenimento del 2°-3° posto.. gli ultimi risultati del Milan hanno purtroppo illuso molti milanisti, non rendendosi conto che avevano affrontato tutte squadre in grande difficoltà negli ultimi 2 mesi, tranne il Palermo (con cui ha perso)
Sampdoria, Genoa, Juve, Siena.. sono tutte squadre allo sbando da mesi..
Nonostante questo non pensavo che l'Inter fosse così superiore sotto ogni profilo.. forse la mancanza di Nesta ha pesato molto.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Inter di un'altra categoria.. Milan che è ritornato coi piedi per terra... il suo campionato quest'anno sarà da mantenimento del 2°-3° posto.. gli ultimi risultati del Milan hanno purtroppo illuso molti milanisti, non rendendosi conto che avevano affrontato tutte squadre in grande difficoltà negli ultimi 2 mesi, tranne il Palermo (con cui ha perso)
Sampdoria, Genoa, Juve, Siena.. sono tutte squadre allo sbando da mesi.. Nonostante questo non pensavo che l'Inter fosse così superiore sotto ogni profilo.. forse la mancanza di Nesta ha pesato molto.
sotto il profilo tecnico se siamo al completo siamo superiori...
ma per il resto è dominio inter, soprattutto per quanto riguarda il fisico ed il temperamento...vedi ieri la difesa con Maicon, Samuel, Lucio e Muntari che non sono proprio dei grissini...
StefanoBs ha scritto:Inter di un'altra categoria.. Milan che è ritornato coi piedi per terra... il suo campionato quest'anno sarà da mantenimento del 2°-3° posto.. gli ultimi risultati del Milan hanno purtroppo illuso molti milanisti, non rendendosi conto che avevano affrontato tutte squadre in grande difficoltà negli ultimi 2 mesi, tranne il Palermo (con cui ha perso)
Sampdoria, Genoa, Juve, Siena.. sono tutte squadre allo sbando da mesi.. Nonostante questo non pensavo che l'Inter fosse così superiore sotto ogni profilo.. forse la mancanza di Nesta ha pesato molto.
Quoto!
Io ribadisco che anche con Nesta in campo non sarebbe cambiato granchè...
dida90 ha scritto:un altro aquisto che non capisco....MANCINI!
Se ritorna quello della Roma... è un signor acquisto ! Tanto è in prestito no?
si si ma...gioca al posto di chi? Se torna Pato va in panca!!! adesso sarebbe giusto, dinho a sx, lui a dx e avanti borriello...ma al ritorno di Pato? gli fai fare la panca?
si si ma...gioca al posto di chi? Se torna Pato va in panca!!! adesso sarebbe giusto, dinho a sx, lui a dx e avanti borriello...ma al ritorno di Pato? gli fai fare la panca?
Scusa se ti correggo Dida, ma Mancini gioca anche a sinistra, io credo sia attualmente un acquisto in più per dare un cambio a Ronaldinho, almeno per come la vedo io
Al massimo fa quello che fa nell'Inter, e a costo zero per il Milan ... il Milan non ha ricambi !
Uno come Mancini non è nell'11 titolare, ma in caso di rifiato di alcuni giocatori o infortuni ci sta benissimo...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
MeteoGussago ha scritto:Aspettiamo domenica...se l'Inter si fermasse di nuovo....
Sì, ma come è "guidato" questo campionato, non mi piace per nulla. E lo dico da Juventino.
L'Inter è nettamente la più forte, il campionato sarebbe già concluso da un pezzo..
sarebbe MOLTO divertente se l'inter lo perdesse! in ogni modo questo accada
Per come è girato il vento mi auguro che lo vinca.. stanno succedendo cose strane da un mese a questa parte.
Se qualcuno dimostra di essere la più forte, è giusto che vinca. Se poi qualcuno nel palazzo vuole che il Milan venga spinto oltre misura per lottare contro l'Inter per meriti non suoi, solo per rendere il campionato vivace non è una cosa che mi interessa e anzi mi disgusta..
Lo dico da juventino, da esterno, e quindi super partes.
MeteoGussago ha scritto:Aspettiamo domenica...se l'Inter si fermasse di nuovo....
Sì, ma come è "guidato" questo campionato, non mi piace per nulla. E lo dico da Juventino.
L'Inter è nettamente la più forte, il campionato sarebbe già concluso da un pezzo..
sarebbe MOLTO divertente se l'inter lo perdesse! in ogni modo questo accada
Per come è girato il vento mi auguro che lo vinca.. stanno succedendo cose strane da un mese a questa parte. Se qualcuno dimostra di essere la più forte, è giusto che vinca. Se poi qualcuno nel palazzo vuole che il Milan venga spinto oltre misura per lottare contro l'Inter per meriti non suoi, solo per rendere il campionato vivace non è una cosa che mi interessa e anzi mi disgusta..
Lo dico da juventino, da esterno, e quindi super partes.
Anche la juve era nettamente la più forte e ci hanno massacrati e mandati in B...
Ricordo che il grande Milan di Capello non ebbe un rigore a favore dal 24 gennaio 1993 al 14 febbraio 1994... eppure in area c'eravamo ed anche spesso...
Non ricordo di aver mai fatto discorsi o pensato ad un complotto... eravamo troppo forti e vincemmo comunque.
un po come la juve che stan facendo di tutto per mandarla in champions, vedi rigori inventati
Esatto... io lo ammetto. Ci sono cose troppe sospette: non è cambiato nulla da calciopoli !
Si fa vincere chi interessa, a seconda del momento.
questo è il ragionamento tipico dell'intertriste stefano, non ti riconosco.
L'inter è più forte e vincerà il campionato, vedrai. Può andarti bene o male in 2 partite ma il campionato è talmente lungo che alla fine i veri valori vengono fuori. Gli errori pesano molto di più se si tratta di partite secche o andata e ritorno tipo ieri sera, ad esempio...