Moderatore: Moderatore
Liriometeo ha scritto::i_am_so_happy: no problem nevemaniaco.ho visto ora radar liguria però mica male emilia bella neve in arrivo mi raccomando paolo foto x noi.:)
Piella71 ha scritto:Liriometeo ha scritto::i_am_so_happy: no problem nevemaniaco.ho visto ora radar liguria però mica male emilia bella neve in arrivo mi raccomando paolo foto x noi.:)
Certo certo Lirio...ora viene bene, superati i 2 cm di accumulo odierno, temp inchiodata a -2.5...dai che arriva qualcosa anche lì, almeno dai bassaioli...
oh ragazzi, quanto è duro lavorare durante una nevicata per un nivofilo!
dida90 ha scritto:gli ultimi scatti del radar mi lasciano un pò perplesso...le prp sembrano spomparsi al confine tra cremona e brescia
RaffoxBS ha scritto:dida90 ha scritto:gli ultimi scatti del radar mi lasciano un pò perplesso...le prp sembrano spomparsi al confine tra cremona e brescia
Mha, io sono ottimista![]()
anke te di breno????menomale....saimo in tnt della valle.......cmq vogliamo la neve....Fedeico ha scritto:vogliamo la neve.......vogliamo la neve......vogliamo la neve....................![]()
![]()
![]()
Fedeico ha scritto:vogliamo la neve.......vogliamo la neve......vogliamo la neve....................![]()
![]()
![]()
per me si...vedi il tetto e le piante sn bianche......RaffoxBS ha scritto:Ma.... dite che nevica a Vigolzone?![]()
reghe82 ha scritto:Fedeico ha scritto:vogliamo la neve.......vogliamo la neve......vogliamo la neve....................![]()
![]()
![]()
Eh eh... temo se ne stia giù in pianura... Se passa a trovarci è ben accetta però...
Qui ora +1,0°C
RaffoxBS ha scritto:Ma.... dite che nevica a Vigolzone?![]()
ma hanno dtt ke forse arriva anke basso x inizio evento...Anubis ha scritto:reghe82 ha scritto:Fedeico ha scritto:vogliamo la neve.......vogliamo la neve......vogliamo la neve....................![]()
![]()
![]()
Eh eh... temo se ne stia giù in pianura... Se passa a trovarci è ben accetta però...
Qui ora +1,0°C
temo che anche per oggi non abbiamo speranze...però giovedì e venerdì voglio il nevone sopra i 900m perchè non può eserci la neve in pianura e non a 1300m
fede94 ha scritto:ma hanno dtt ke forse arriva anke basso x inizio evento...Anubis ha scritto:reghe82 ha scritto:Fedeico ha scritto:vogliamo la neve.......vogliamo la neve......vogliamo la neve....................![]()
![]()
![]()
Qui ora +1,0°C
temo che anche per oggi non abbiamo speranze...però giovedì e venerdì voglio il nevone sopra i 900m perchè non può eserci la neve in pianura e non a 1300m![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()