Marzio ha scritto:diluvia a 28mm/h si va per i 70mm e come pompa su ancora il ligure
ehsì spettacolo!!!
Moderatore: Moderatore
Marzio ha scritto:diluvia a 28mm/h si va per i 70mm e come pompa su ancora il ligure
reghe82 ha scritto:Tuona! Saltata la tensione già due volte in cinque minuti...
reghe82 ha scritto:Tuona! Saltata la tensione già due volte in cinque minuti...
Anubis ha scritto:reghe82 ha scritto:Tuona! Saltata la tensione già due volte in cinque minuti...
con la quota neve lì in valle come siamo messi?
reghe82 ha scritto:Anubis ha scritto:reghe82 ha scritto:Tuona! Saltata la tensione già due volte in cinque minuti...
con la quota neve lì in valle come siamo messi?
Ad occhio prima sui 1800 ora non si vede nulla...
Marzio ha scritto:domanda: come si regola la pioggia mensile sulla davis? non capisco come mai mi segna solo quella di oggi sul tot mensile![]()
StefanoBs ha scritto:Marzio ha scritto:domanda: come si regola la pioggia mensile sulla davis? non capisco come mai mi segna solo quella di oggi sul tot mensile![]()
Strano![]()
Devi aver impostato qualche fuso orario strano... prova a controllare.. probabilmente per te è già Dicembre..
Marzio ha scritto:77.8mm diluvia alla grande forte calo 7.8°c -1.3°c in 10 minuti circa
Marzio ha scritto:domanda: come si regola la pioggia mensile sulla davis? non capisco come mai mi segna solo quella di oggi sul tot mensile![]()
Marzio ha scritto:Marzio ha scritto:domanda: come si regola la pioggia mensile sulla davis? non capisco come mai mi segna solo quella di oggi sul tot mensile![]()
risolto e sistemato![]()
StefanoBs ha scritto:Marzio ha scritto:Marzio ha scritto:domanda: come si regola la pioggia mensile sulla davis? non capisco come mai mi segna solo quella di oggi sul tot mensile![]()
risolto e sistemato![]()
Qual era il problema??
dan93Lodrino ha scritto:Montecampione 200mm, e 2000mm annui![]()