pataste ha scritto:Aggiornata alle 15:09..
superati i 14°C anche sul guglielmo..
penso sia la max assoluta da quando c'è la stazione...
Moderatori: Moderatore, oscarbs
pataste ha scritto:Aggiornata alle 15:09..
credo di si oggi caldino in pianura over 27 quizakkaccio ha scritto:pataste ha scritto:Aggiornata alle 15:09..
zakkaccio ha scritto:pataste ha scritto:Aggiornata alle 15:09..
zakkaccio ha scritto:ho trovato un programmino interessante per il telefono qui cellid
praticamente fornisce tutte le info sulla bts e ricava la posizione approssimativa... potrebbe esserci utile per i nostri "esperimenti" di ricerca sabato
StefanoBs ha scritto:E' un progetto che credo possa interessare a tutti quanti, e penso sia un ulteriore tassello che completa la nostra opera sul Monte Guglielmo.
Alcide si prenderà l'onere di acquistare in via anticipata questa webcam (mobotix), e ha intenzione di installarla entro un mese e mezzo.
Chiunque conoscosa qualche sponsor, comune, ente privato o pubblico disposto a finanziarcela ce lo faccia sapere in via privata o pubblica rispondendo a questo messaggio.
O anche chi ovviamente voglia fare un'offerta libera per la causa.
Alcide si occuperà e gestirà personalmente di questo progetto, quindi fate riferimento soprattutto a lui, per domande, dubbi e offerte.
dida90 ha scritto:Perfetto!!! ora si va alla ricerca di sponsor!!! vi dico che io mi sto attivando....
contatta alcide...conteBS ha scritto:ottimissimo!!!
Se si può sapere, anche in privato, quanto verrebbe a costare tutta la cosa?
mauro66 ha scritto:disponibili a contribuire con quanto posso.
Chi gestisce le raccolte fondi ?
Mauro
paso ha scritto:ma pressapoco se lui mi chiede una cifra qnt gli chiedo?
brao gnaropaso ha scritto:visto che sono mezzo infiltrato in politca.. domani sono a cena con il vice presidente della provincia.. chiedero a lui di persona!!!!!!!!!!! poi domenica vi faccio sapere..
Gabriele67 ha scritto:paso ha scritto:ma pressapoco se lui mi chiede una cifra qnt gli chiedo?
Contatta Alcide per sapere quanto costa poi chiedi almeno il doppio, se ti propone la metà ACCETTA!
paso ha scritto:ok chiesto ad alcide.. sia stasera che domani sera sono a cena cn loro.. domenica vi aggiorno!!!
paso ha scritto:visto che sono mezzo infiltrato in politca.. domani sono a cena con il vice presidente della provincia.. chiedero a lui di persona!!!!!!!!!!! poi domenica vi faccio sapere..
Liriometeo ha scritto:chissà che direbbe alcide per dei panneli solari così sul golem