e-franck ha scritto: sabato 29 agosto 2009 , fiori di stagione
Bellissima, complimenti !!
Moderatore: Moderatore
e-franck ha scritto: sabato 29 agosto 2009 , fiori di stagione
reghe82 ha scritto:e-franck ha scritto: sabato 29 agosto 2009 , fiori di stagione
Wow!
Pensavo fosse il depliant di qualche festa in montagna. Complimenti!!!
MeteoGussago ha scritto:
Ho telefonato una mezz'ora fà..risultato:
1- Non c'è copertura per i cellulari al rifugio, il comune di zone aveva promesso di installare un'antenna per garantire la copertura ma al momento ancora nulla
E' fattibile il discorso però una volta che la zona sarà coperta da segnale.. Sollecitiamo il comune di zone ?
Snowflake ha scritto:MeteoGussago ha scritto:
Ho telefonato una mezz'ora fà..risultato:
1- Non c'è copertura per i cellulari al rifugio, il comune di zone aveva promesso di installare un'antenna per garantire la copertura ma al momento ancora nulla
E' fattibile il discorso però una volta che la zona sarà coperta da segnale.. Sollecitiamo il comune di zone ?
Sarebbe magari interessante approfondire questo discorso per aumentare il segnale al rifugio.
reghe82 ha scritto:L'ultima è quasi inquietante...
Sembra quasi impossibile che siano state scattate entrambe questa mattina.. Bellissima la seconda!
e-franck ha scritto:
La prima è interessante, secondo me, perche' è la prima volta che mi capita di vedere dei mufloni in Guglielmo. Anzi al momento ero convinto di aver fotografato dei caprioli (erano parecchio lontani); poi ingrandita l'immagine sul pc ho visto che non era così.
MeteoGussago ha scritto:e-franck ha scritto:
La prima è interessante, secondo me, perche' è la prima volta che mi capita di vedere dei mufloni in Guglielmo. Anzi al momento ero convinto di aver fotografato dei caprioli (erano parecchio lontani); poi ingrandita l'immagine sul pc ho visto che non era così.
Ma si infatti... Mai visto mufloni lassù..eppure in quota non fà freddo
reghe82 ha scritto:MeteoGussago ha scritto:e-franck ha scritto:
Ma si infatti... Mai visto mufloni lassù..eppure in quota non fà freddo
In questi anni la fascia dal Guglielmo a San Glisente, passando per Montecampione, si è ripopolata di ogni genere di animale tramite dei rilasci programmati e non.
Tra mufloni, caprioli, cervi e purtroppo anche centinaia di cinghiali si è creata una fauna degna di un vero parco, anche perchè non c'è alcun predatore (nemmeno l'uomo essendo un'area protetta).
Liriometeo ha scritto:che voglia che ho di vederlo così
Liriometeo ha scritto:ambhè dove si firma???
Liriometeo ha scritto:ambè il 24 novembre eheheh 2008 infatti
reghe82 ha scritto:Liriometeo ha scritto:ambè il 24 novembre eheheh 2008 infatti
Bella fioccata anche qui quel giorno...
Che voglia di neve!!!!!!
Liriometeo ha scritto:prima della fine del mese sicuramente
dan93Lodrino ha scritto:Liriometeo ha scritto:prima della fine del mese sicuramente
per me invece i primi due giorni di ottobre