..Tmin stassera alle 19 0.7°C con cielo sereno poi in rialzo per via dell'arrivo di nuvolaglie...Tmax 7.8°C...no comment..nevischio stamattina per circa 1 ora ma senza accumulo...
..ora cielo poco nuvoloso con T 1.2°C... ..ndò a durmì..buonanotte.
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
lumezzane + 4.1C stamattina dalle 9 a 11 e mezza nevicata a larghe falde a lumezzane dove ha accumulato circa 1,5 cm che poi pero si sono sciolti..cmq spettacolo
Per una volta sei più basso di noi... Buona pioggia!
Qui sta rasserenando molto velocemente da nord. E' fohn?Il mio capo segnala 11°/12° C dal termoauto in zona basso Sebino. Ciao
Parz. nuvoloso, +3,0°C. Avete visto in TV la slavina sulle piste di Montecampione? Fortunatamente nessun ferito.. Oggi effettivamente le temperature erano molto alte.
Buona serata a tutti.
Ciao
reghe82 ha scritto:Parz. nuvoloso, +3,0°C. Avete visto in TV la slavina sulle piste di Montecampione? Fortunatamente nessun ferito.. Oggi effettivamente le temperature erano molto alte. Buona serata a tutti. Ciao
Davvero?Su che pista?
In quale TV l'hanno fatto vedere?
reghe82 ha scritto:Parz. nuvoloso, +3,0°C. Avete visto in TV la slavina sulle piste di Montecampione? Fortunatamente nessun ferito.. Oggi effettivamente le temperature erano molto alte. Buona serata a tutti. Ciao
Davvero?Su che pista? In quale TV l'hanno fatto vedere?
Località Longarino, l'ho visto su TT e TB.
Qui sereno, minima +0,1°C...
Davvero?Su che pista? In quale TV l'hanno fatto vedere?
Località Longarino, l'ho visto su TT e TB. Qui sereno, minima +0,1°C...
pataste ha scritto:Buondì a tutti.. Minima di stanotte -3,4°C Attuale -2,5°C in salita..sta per sorgere il sole dietro le montagne.. Buona giornata..
Alla faccia... W la Prada di Losine... stessa quota e minima di 3,5° in meno rispetto a me, a 10 km... Qui ora sembra marzo, bha...
hehe..lo sai che qui e dintorni è il posto più freddo della media Valcamonica..hehe
Ora col sole temperatura salita a +7,3°C..il sole è bello caldino...