Parcheggio Cavrelle

Moderatore: Moderatore
diegoclimb ha scritto:Sono salito in Maddalena, alla tomba del cane primi fiocchi marci, S. Gottardo mista, primo tornante dopo S. Gottardo solo neve fino su; alcune foto
Radu ha scritto:Mi segnalano neve vera a Ospitaletto!!Evvai
Radu ha scritto:Lirio segnala le prime imbiancate!!!!!!
Avanti così![]()
![]()
giammarco ha scritto:A Leno e Manerbio ha imbiancato 1 cm. ma ne viene giu ancora. Voglio 5 cm.
Buona neve.
Rickybs ha scritto:pioggia a dirotto, +1,8°C. Sono queste situazioni che mi fanno capire che l'unico evento meteo che mi piace davvero è la neve. Non c'è temporale che tenga, cambierei qualsiasi aspetto positivo del nostro clima per un fiocco di neve. Sarò esagerato ma son nato così, e purtroppo per quanto mi sforzi non riesco a cambiare. Poi in giornate come questa non mi viene nemmeno voglia di prendere la macchina e andare dove nevica, perchè non me ne può fregar di meno di vedere anche un metro di neve in un posto diverso da casa mia. Sono stato al Tonale sotto un metro e mezzo di neve, ho visto bufere e nevicate memorabili, e non ho mai provato nemmeno un briciolo dell'emozione che mi dà anche un solo fiocco di neve a casa mia. Stefano starà sorridendo leggendo questo messaggio, penserà "Ricky non cambierà mai!"![]()
ed è proprio così, non mi resta che rassegnarmi e iniziare l'opera di convincimento con la mia fidanzata, perchè accetti di cambiare città quando ci sposeremo. Pazienza, siamo solo a novembre, e anche se rimango pessimista sull'inverno, ogni fiocco di neve che cadrà su casa mia sarà ben accetto!
![]()
![]()
Rickybs ha scritto:pioggia a dirotto, +1,8°C. Sono queste situazioni che mi fanno capire che l'unico evento meteo che mi piace davvero è la neve. Non c'è temporale che tenga, cambierei qualsiasi aspetto positivo del nostro clima per un fiocco di neve. Sarò esagerato ma son nato così, e purtroppo per quanto mi sforzi non riesco a cambiare. Poi in giornate come questa non mi viene nemmeno voglia di prendere la macchina e andare dove nevica, perchè non me ne può fregar di meno di vedere anche un metro di neve in un posto diverso da casa mia. Sono stato al Tonale sotto un metro e mezzo di neve, ho visto bufere e nevicate memorabili, e non ho mai provato nemmeno un briciolo dell'emozione che mi dà anche un solo fiocco di neve a casa mia. Stefano starà sorridendo leggendo questo messaggio, penserà "Ricky non cambierà mai!"![]()
ed è proprio così, non mi resta che rassegnarmi e iniziare l'opera di convincimento con la mia fidanzata, perchè accetti di cambiare città quando ci sposeremo. Pazienza, siamo solo a novembre, e anche se rimango pessimista sull'inverno, ogni fiocco di neve che cadrà su casa mia sarà ben accetto!
![]()
![]()
non me ne può fregar di meno di vedere anche un metro di neve in un posto diverso da casa mia
zakkaccio ha scritto:non me ne può fregar di meno di vedere anche un metro di neve in un posto diverso da casa mia
sei un esemplare unico di nivogiardinofilo![]()
![]()
occhio che non diventi cronica la cosa, tipo che se ti trasferisci in un posto ultranevoso poi dici: eh ma non è come a mompiano... forse ti da questa emozione perché è una cosa relativamente rara.
StefanoBs ha scritto:John ha scritto:StefanoBs ha scritto:John ha scritto:Appunto certo dispiace per non avere neve al piano, ma anche dalle altre parti staserà sarà pioggia perciò poco male.
Io ci tengo a sottolineare che un periodo cosi variabile movimentato non lo si vedeva da 2 anni....
Sarà pure movimentato... ma per altri![]()
In inverno preferisco altre configurazioni.. sono di buon umore solo perchè siamo a Novembre![]()
+2.3°C, vento girato da W..
Non è vero è movimentato anche qui sempre meglio che hp come gli altri anni.
La neve ci sarà a ,mrtri sulle alpi e sl questo è positivo qui cm pioverà anche se siamo già soprama media pluvio.
le t° a parte la prima decade sn state ottime...che si vuole di più...
Siamo a Novembre, è giusto così, anzi ne sono quasi felice.. però a me NON piace questo tipo di tempo in inverno, gusti diversi.. preferisco l'anticiclone con freddo schiacciato al suolo, piuttosto di pioggia con 2°C.
Rickybs ha scritto:zakkaccio ha scritto:non me ne può fregar di meno di vedere anche un metro di neve in un posto diverso da casa mia
sei un esemplare unico di nivogiardinofilo![]()
![]()
occhio che non diventi cronica la cosa, tipo che se ti trasferisci in un posto ultranevoso poi dici: eh ma non è come a mompiano... forse ti da questa emozione perché è una cosa relativamente rara.
![]()
![]()
secondo me dipende proprio dal fatto che sono a casa mia... se mi trasferissi non me ne fregherebbe più nulla di quello che succede a Brescia e a Mompiano... l'importante è che sia una zona verde e poco trafficata, non andrei mai nel centro di una grande città... sì va beh, sto sognando a occhi aperti, tanto so già che mi toccherà stare in questo posto sfigato, spero solo, una volta nella vita, di vedere una nevicata da 30 cm... non chiedo la luna...
esprit74 ha scritto:Sono arrabbiata!!
a Milano continua a nevicare di brutto!! in certe zone ci sono già come minimo 5 cm!!!!
MeteoGussago ha scritto:esprit74 ha scritto:Sono arrabbiata!!
a Milano continua a nevicare di brutto!! in certe zone ci sono già come minimo 5 cm!!!!
Sei arrabbiata sul serio?? facciamo cambio
esprit74 ha scritto:MeteoGussago ha scritto:esprit74 ha scritto:Sono arrabbiata!!
Sei arrabbiata sul serio?? facciamo cambio
non ho capito..