reghe82 ha scritto:Sembra riprendere...
Bene, anche qui ricomincia il nevischio, con il buio non riesco più a vedere i versanti e a capire se sta per ricominciare per bene o meno...-0.9°C
Moderatore: Moderatore
reghe82 ha scritto:Sembra riprendere...
Anubis ha scritto:reghe82 ha scritto:Sembra riprendere...
Bene, anche qui ricomincia il nevischio, con il buio non riesco più a vedere i versanti e a capire se sta per ricominciare per bene o meno...-0.9°C
dan93Lodrino ha scritto:comunque incredibile, ha scaricato 15cm in poche ore qui
verso le 15 l'intensità era pazzesca
Anubis ha scritto:reghe82 ha scritto:Sembra riprendere...
Marzio ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:comunque incredibile, ha scaricato 15cm in poche ore qui
verso le 15 l'intensità era pazzesca
Anche a Lumezzane era uno spettacolo. Se va come deve andare facciamo il botto Dan!!
luca ha scritto:Qui nevica moderato accumulati almeno un paio di cm dalle 17.30!
Peppino ha scritto:Sera a tutti tornato dal lavoro
ho letto tutto dal cell anche se purtroppo nn riesco a scrivere, cmq posso già dirvi che Lumezzane borino intenso x circa 3 orette, io lavoro lì, la colonna che si e deteriorata parzaialmente e la quota a 600m, verso le 4 esco cn un collega a portare del materiale a passo del cavallo, S.Sebastiano buferetta di Grauphel, arrivo a S.Apollonio/Premiano, piovigginava, Passo del Cavallo nuovamente nevone.. Perciò a mio avviso si e deteiorata parzialmente le zone a 600m.. Montagne che si vedevano benissimo e forti raffiche di vento.
Nel tornare qui a Villa verso casa, borino che si stava attenuando, infatti a S. Sebastiano si stavano ricoprendo le montagne e il grauphel si stava trasformando in nevischio, arrivato qua a casa leggerissima nevicata, a occhio 7/8cm, Lumezzane 12cm..
Maurithestorm ha scritto:luca ha scritto:Qui nevica moderato accumulati almeno un paio di cm dalle 17.30!
Confermo, peraltro cominciano a capitolare anche le strade principali ora non vedo l'ora arrivi il clou
Marzio ha scritto:Peppino ha scritto:Sera a tutti tornato dal lavoro
ho letto tutto dal cell anche se purtroppo nn riesco a scrivere, cmq posso già dirvi che Lumezzane borino intenso x circa 3 orette, io lavoro lì, la colonna che si e deteriorata parzaialmente e la quota a 600m, verso le 4 esco cn un collega a portare del materiale a passo del cavallo, S.Sebastiano buferetta di Grauphel, arrivo a S.Apollonio/Premiano, piovigginava, Passo del Cavallo nuovamente nevone.. Perciò a mio avviso si e deteiorata parzialmente le zone a 600m.. Montagne che si vedevano benissimo e forti raffiche di vento.
Nel tornare qui a Villa verso casa, borino che si stava attenuando, infatti a S. Sebastiano si stavano ricoprendo le montagne e il grauphel si stava trasformando in nevischio, arrivato qua a casa leggerissima nevicata, a occhio 7/8cm, Lumezzane 12cm..
pioggia?? io lavoro in faidana, zona industriale. e ti assicuro di non aver mai visto acqua
siro ha scritto:Ragas qua si fa il pieno...radar in calore...