Il Muro Del Pianto QUI
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Re: Il Muro Del Pianto QUI
sono con voi ragazzi. . Quest.anno è stato veramente senza inverno. . Conto sulle dita di una mano le nottate che la temperatura è andata sotto zero. . Troppo acqua e qui nemmeno una nevicata di tutto rispetto. . Direi più che altro un autunno durato 2 stagioni. . E ormai siamo già a metà febbraio. .
tutt.altra storia per la montagna. . Metrate di neve storiche. .
tutt.altra storia per la montagna. . Metrate di neve storiche. .
VOGLIO LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- caramella
- Socio sostenitore
alberto70 ha scritto:VOGLIO LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
VACCA DIGHEL!!!!!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
caramella ha scritto:alberto70 ha scritto:VOGLIO LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
VACCA DIGHEL!!!!!!!!!!!
Idemmmm
Era un po' che non si toccava più questo tread
ODIO L'HP ATLANTICO LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
- Boss
- Socio sostenitore
Meno vento e più neve per tutti!!
Votatemi e avrete metrate di neve e temperature polari che l'85 al confronto sembrerà ferragosto!

Votatemi e avrete metrate di neve e temperature polari che l'85 al confronto sembrerà ferragosto!

How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
pataste ha scritto:Era un po' che non si toccava più questo tread
Lo useremo per un po' purtroppo
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
[emoji35]
Per come stà proseguendo l'inverno (si continua a rimandare i possibile cambiamenti in favore del freddo), ho seriamente paura che continui sulla falsariga di quello dell'anno scorso
io propongo il DIVIETO di postare mappe oltre le 72-96 ore.... vi stanno portando sfiga

Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Ormai inverno finito, speriamo in qualche colpo primaverile!
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- Alberto_63
- Nevischio
enricobs ha scritto:io propongo il DIVIETO di postare mappe oltre le 72-96 ore.... vi stanno portando sfiga![]()
![]()
![]()
Concordo pienamente Enrico!!!

Ogni drago genera un San Giorgio che lo uccide!!!
- Boss
- Socio sostenitore
Fabio ha scritto:Per come stà proseguendo l'inverno (si continua a rimandare i possibile cambiamenti in favore del freddo), ho seriamente paura che continui sulla falsariga di quello dell'anno scorso
Ma magari continuasse come quello dello scorso anno!

Caldo per caldo, lo scorso anno ha piovuto tantissimo a Gennaio e Febbraio (e in montagna ha nevicato talmente tanto da aver causato più problemi che altro), mentre ques'anno fa solo caldo e non fa nient'altro.

Al momento è solo un'imitazione del famoso inverno osceno,

INDICI DI QUI, INDICI DI LA E UN ALTRO INVERNO SE NE VA 

Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
Boss ha scritto:Fabio ha scritto:Per come stà proseguendo l'inverno (si continua a rimandare i possibile cambiamenti in favore del freddo), ho seriamente paura che continui sulla falsariga di quello dell'anno scorso
Ma magari continuasse come quello dello scorso anno!![]()
![]()
Caldo per caldo, lo scorso anno ha piovuto tantissimo a Gennaio e Febbraio (e in montagna ha nevicato talmente tanto da aver causato più problemi che altro), mentre ques'anno fa solo caldo e non fa nient'altro.![]()
![]()
![]()
Al momento è solo un'imitazione del famoso inverno osceno,l'unica è seguire simone e pensare che almeno si risparmia sul riscaldamento!
Certo...l'anno scorso almeno ha nevicato molto in montagna....direi addirittura troppo a tal punto che molte stazioni hanno dovuto chiudere per pericolo valanghe; però guardando la pianura è veramente molto triste
Fabio ha scritto:Boss ha scritto:Fabio ha scritto:Per come stà proseguendo l'inverno (si continua a rimandare i possibile cambiamenti in favore del freddo), ho seriamente paura che continui sulla falsariga di quello dell'anno scorso
Ma magari continuasse come quello dello scorso anno!![]()
![]()
Caldo per caldo, lo scorso anno ha piovuto tantissimo a Gennaio e Febbraio (e in montagna ha nevicato talmente tanto da aver causato più problemi che altro), mentre ques'anno fa solo caldo e non fa nient'altro.![]()
![]()
![]()
Al momento è solo un'imitazione del famoso inverno osceno,l'unica è seguire simone e pensare che almeno si risparmia sul riscaldamento!
Certo...l'anno scorso almeno ha nevicato molto in montagna....direi addirittura troppo a tal punto che molte stazioni hanno dovuto chiudere per pericolo valanghe; però guardando la pianura è veramente molto triste
Ragazzi poteva andare ancora peggio

Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
- Boss
- Socio sostenitore
5 cm li hai visti tu!
Qui in città non è arrivato a due, e solo sulle superfici più fredde
E domenica c'era chi si divertiva con lo slittino su 3 cm di neve...siamo proprio alla frutta!

Qui in città non è arrivato a due, e solo sulle superfici più fredde

E domenica c'era chi si divertiva con lo slittino su 3 cm di neve...siamo proprio alla frutta!

..come ho detto in un altro post...gli uccelli han segnato questo tipo di inverno...purtroppo...c'era da aspettarselo..e comunque voi dite ma son già 2 anni che a 1000mt non nevica decentemente..perchè anche l'anno passato è sempre nevicato dai 1200 in su...c'è da preoccuparsi....... 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Se dovessi or ora dare un voto almeno fin oggi un 4 farei fatica a darlo !!
Liriometeo ha scritto:Se dovessi or ora dare un voto almeno fin oggi un 4 farei fatica a darlo !!
Concordo

Re: R: Il Muro Del Pianto QUI
Ma anche di meno.....
:x
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Buona l'acqua del pozzo.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Aspettiamo quel voto potrebbe cambiare senbene in peggio
venite camuni venite. . Qui è il posto giusto per noi. . Se arriva da sud la neve non riesce a risalire la valle, se arriva da nord è tropp caldo per nevicare e allora quando viene. .
tra l.altro spaghi per i prossimi giorni per niente confortanti. . Mi sa che qui l.inverno è finito. .
tra l.altro spaghi per i prossimi giorni per niente confortanti. . Mi sa che qui l.inverno è finito. .
pataste ha scritto:venite camuni venite. . Qui è il posto giusto per noi. . Se arriva da sud la neve non riesce a risalire la valle, se arriva da nord è tropp caldo per nevicare e allora quando viene. .
La situazione è abbastanza triste in effetti, però almeno qui ieri pomeriggio si è vista una bella nevicata, solo un paio di ore, ma i fiocchi così grossi era da un po' che non si vedevano. Considerando che da Capo di Ponte in su non ha fatto niente del tutto possiamo ancora ritenerci fortunati.
E poi è la seconda nevicata che fa nel giro di una settimana

Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- oscarbs
- Socio fondatore
Massima solidarietà agli amici camuni ed in generale a tutti coloro che in questa ghiotta occasione non hanno potuto gioire con noi.
Purtroppo vista la vastità e la complessità del nostro territorio sono molto rare le occasioni in cui possiamo gioire tutti insieme contemporaneamente.

Purtroppo vista la vastità e la complessità del nostro territorio sono molto rare le occasioni in cui possiamo gioire tutti insieme contemporaneamente.

Ieri a quest'ora ero al settimo cielo per il nevone anche se è durato meno di 2 ore... Delusione per non aver fatto nulla in tutta notte ma qua da me poteva andare peggio. 3 nevicate e parecchi gg con neve al suolo qui, alla fine meglio dello scorso anno. in quota naturalmente non c'è paragone, ma io vivo qui... Abbastanza soddisfatto, o forse rassegnato ma a me sembra che quest'anno qui un minimo di inverno ci sia stato.
oscarbs ha scritto:Massima solidarietà agli amici camuni ed in generale a tutti coloro che in questa ghiotta occasione non hanno potuto gioire con noi.
Purtroppo vista la vastità e la complessità del nostro territorio sono molto rare le occasioni in cui possiamo gioire tutti insieme contemporaneamente.![]()
Condivido tutto Oscar.

Chi più di me può capire cosa vuol dire ....

- caramella
- Socio sostenitore
Ecco.......mi insidierò permanentemente in questo thread per protestare contro l'infame posizione del mio paese,ma in generale della valle Camonica ,che ha saputo accumulare anche stavolta ben cm.0,8 ......metto radici e non mi muovo più!!!!!!

La sensazione che avevo era giusta.......porca trota..!!!!!!!

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
caramella ha scritto:Ecco.......mi insidierò permanentemente in questo thread per protestare contro l'infame posizione del mio paese,ma in generale della valle Camonica ,che ha saputo accumulare anche stavolta ben cm.0,8 ......metto radici e non mi muovo più!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roby dai che ti è andata bene ...almeno non hai visto l'innominabile palla gialla

Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più