Mony72 ha scritto:Grazie volevo urlare "meteopassione" per vedere se c'era qualcuno del gruppo
.. avresti dovuto farlo !!!!!
C'ero anche io Domenica mattina. Alle 10.05 partivo per scendere. Io e il mio amico Gianni siamo scesi dal dosso dell'asino. Spettacolo, ancora nessuno era sceso. Neve fresca che sembrava farina
Io proporrei di indossare un segno distintivo, così senza fare la figura del pirla urlando "meteopassione" ci si può riconoscere... E' davvero frequentatissimo il Golem, non immaginavo così tanto...
reghe82 ha scritto:Io proporrei di indossare un segno distintivo, così senza fare la figura del pirla urlando "meteopassione" ci si può riconoscere... E' davvero frequentatissimo il Golem, non immaginavo così tanto...
reghe82 ha scritto:Io proporrei di indossare un segno distintivo, così senza fare la figura del pirla urlando "meteopassione" ci si può riconoscere... E' davvero frequentatissimo il Golem, non immaginavo così tanto...
nelle ultime foto che son state messe, si può dire che è "deserto".
in genere, soprattutto quando c'è la neve giusta, c'è moltissima più gente.
nelle ultime foto che son state messe, si può dire che è "deserto". in genere, soprattutto quando c'è la neve giusta, c'è moltissima più gente.
Alla faccia! Non affollatelo troppo se no tra un pò ci piazzano degli impianti di risalita...
secondo me è un ottima idea
... concordo!!!
Stefano, cosa ne dici di un K-way di meteopassione?
Golem ha scritto:vi siete mai trovati davanti di notte nel bosco gli occhi di un (g)ufo illuminati dalla torcia? :-D
... cambia spacciatore o ... bevi di meno !!!
lascia stare che quest'estate mi è successo lì al bosco degli gnomi per non parlare degli occhi dei camosci illuminati dalla torcia che ti spuntano davanti nella nebbia....
Golem ha scritto:vi siete mai trovati davanti di notte nel bosco gli occhi di un (g)ufo illuminati dalla torcia? :-D
lascia stare che quest'estate mi è successo lì al bosco degli gnomi per non parlare degli occhi dei camosci illuminati dalla torcia che ti spuntano davanti nella nebbia....