Finalmente Funghi!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Finalmente Funghi!
badilantes ha scritto:Vero "non belli"guarda domani passo così te li tolgo di torno per questa volta non ti chiedo nulla
te li darei volentieri ma non ci farei bella figura molti sono da far seccare
- caramella
- Socio sostenitore
ale74 ha scritto:ed eccoci alla raccolta di questo week end funghi purtroppo non molto belli
Grande!!!!!!!!Braooooooooo!

Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
ale74 ha scritto:badilantes ha scritto:Vero "non belli"guarda domani passo così te li tolgo di torno per questa volta non ti chiedo nulla
te li darei volentieri ma non ci farei bella figura molti sono da far seccare
che seccatura

Un giorno ci farai vedere allora cosa intendi per funghi belli..... Non oso nemmeno pensarci...
Complimenti.
Com'è il sottobosco? Inizia a farsi sentire il caldo oppure li ci è scappato un temporale?

Complimenti.

Com'è il sottobosco? Inizia a farsi sentire il caldo oppure li ci è scappato un temporale?
marco71 ha scritto:Un giorno ci farai vedere allora cosa intendi per funghi belli..... Non oso nemmeno pensarci...![]()
Complimenti.![]()
sabato temporale e pioggia dalle 5 fino al primo pomeriggio sottobosco che comincia a fiorire ma prima della pioggia era piuttosto secco se tiene piovuto dovrebbe cominciare a vedersi qualche cosa in piu'

marco71 ha scritto:Un giorno ci farai vedere allora cosa intendi per funghi belli..... Non oso nemmeno pensarci...![]()
Complimenti.![]()
intendo questi funghi sanissimi da non buttare via niente purtroppo foto fatta con telefono non rende bene l idea ma nonhanno niente a che vedere con quelli di ieri

e come immaginavo settimana scorsa questo caldo a tagliato le gambe ai funghi troppo secco totale raccolta 5 porcini piccoli speriamo piova altrimenti fino a settembre nisba
ragazzi, qualcuno è andato a fungare di recente?
Io sono in cascina e sono rientrato da poco da un giretto poca roba più o meno un chilo domani posto foto ciao
paso ha scritto:ragazzi, qualcuno è andato a fungare di recente?
Mio padre è andato oggi qui a bassa quota e ne ha trovati parecchi, non di qualità eccezionale però. Ha trovato tantissimi gallinacci (si chiamano così credo...) segno che il terreno è umido. Credo però che ci sia una bella differenza con le prime prealpi dove nei gg scorsi ha piovuto molto meno rispetto a qui...
pensavo verso il 30 luglio pensavo ad un giretto nel basso trentino..
Questa mattina Prima uscita per funghi in zona valvestino
Trovati solo 6 porcini sanissimi , ed una trentina di porcinelli (sürli)
Trovati solo 6 porcini sanissimi , ed una trentina di porcinelli (sürli)
eccomi di ritorno dalla cascina queste le foto della raccolta di questo week end
sembra muoversi qualche cosa

Potremmo organizzare una meteofungata stavolta!!!!!

Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Potremmo organizzare una meteofungata stavolta!!!!!

Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
CARLETTO ha scritto:Potremmo organizzare una meteofungata stavolta!!!!!![]()

- Gabriele67
- Socio fondatore
Ho trovato 5 porcini oggi in Val Palot 

ale74 ha scritto:![]()
![]()
discreti raccolti....Complimenti! Speriamo che da settimana prossima partano decisi

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ottimo 

ragazzi che divertita questo fine settimana ecco alcune foto della raccolta super
questa e la raccolta di venerdi pomeriggio e sabato
e questa quella di domenica
che dire meglio di cosinon poteva andare l unica nota stonata il seccume e viste le previsioni per tutta la settimana la vedo dura per il proseguo dei funghi

questa e la raccolta di venerdi pomeriggio e sabato

e questa quella di domenica

che dire meglio di cosinon poteva andare l unica nota stonata il seccume e viste le previsioni per tutta la settimana la vedo dura per il proseguo dei funghi

Cavoli, che raccolta !!!!
Pensa che io sabato ho fatto un giretto esplorativo a Campiglio (boschi a quota 1.600) e ne ho trovati 6 di numero...!!!
Pensa che io sabato ho fatto un giretto esplorativo a Campiglio (boschi a quota 1.600) e ne ho trovati 6 di numero...!!!
[quote="marco71"]Cavoli, che raccolta !!!!
Pensa che io sabato ho fatto un giretto esplorativo a Campiglio (boschi a quota 1.600) e ne ho trovati 6 di numero...!!
Pensa che io sabato ho fatto un giretto esplorativo a Campiglio (boschi a quota 1.600) e ne ho trovati 6 di numero...!!
ieri mattina, quota 1500-1600 circa un kilo e mezzo di porci.. tutti pero' nel prato o comunque non nel bosco.. ;) Zona valle del chiese..
- conteBS
- Socio ordinario
oggi con amici in valcamonica sopra sonico, trovati un pò ovunque da 1100 a 1600...
- Allegati
-
- Nuova cartella (2)_00011 (Small).jpg (94.25 KiB) Visto 8273 volte
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ottimo...
bene ottimo non vedo l ora arrivi sabato per una nuova uscita 

Complimenti a tutti...
Sabato dovrei rifare un giretto a Campiglio, sperando di trovare un tempo migliore di sabato scorso e qualche porcino in più..
E pensare che ho una famiglia di amici in Austria che tutti i giorni mi inviano foto e viaggiano da sabato ad una media di 15 kg al giorno..
Infatti come confermato in questo sito, in quella zona è una goduria!!!
http://www.passionefunghietartufi.com/f ... -real-time

Sabato dovrei rifare un giretto a Campiglio, sperando di trovare un tempo migliore di sabato scorso e qualche porcino in più..
E pensare che ho una famiglia di amici in Austria che tutti i giorni mi inviano foto e viaggiano da sabato ad una media di 15 kg al giorno..
marco71 ha scritto:Complimenti a tutti...![]()
![]()
hehe mi ricordo quando ero in erasmus nel 2003 in carinzia era uno spettacolo

PS ovviamente in autunno, non in quell'estate

Ultima modifica di zakkaccio il mer 01 ago, 2012 09:31, modificato 1 volta in totale.