e-franck ha scritto:ho notato ora : la classifica è riferita all'ultima ora , quindi può variare da un momento all'altro .
Comunque , in questo momento : GOLEM batte Tour Eiffel !!!!!!
Chissà Alcide come gongola
... non gongola, ... è svenuto !!!!
se devo essere sincero io l'ho vista ancora anche in 1°a posizione
E' vero... confermo!
Anch'io l'ho vista in prima posizione, e non solo una volta.... soprattutto nei primi giorni di funzionamento ed a ridosso delle grandi nevicate.
Ama e ridi se amor risponde,
piangi forte se non ti sente,
dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior.....
anch'io sono salito sul golem domenica, solo che oltre a 50 cm di neve ho trovato 50 cm di nebbia spessa!!!
nn si vedeva una mazza e ci manco poco che pure mi perdo, ma mi hano detto che al rigugio c'era stato pure il sole. arggh! dovevo partire prima. cmq bellissimo, speriamo ci nevichi ancora. troppa voglia di tornare.
credo di aver visto alberto insieme ad un amico, almeno! eravate voi a scendere verso zone con gli sci saltellando sulle dunette e gridando come bambini?
lapoderosa ha scritto:anch'io sono salito sul golem domenica, solo che oltre a 50 cm di neve ho trovato 50 cm di nebbia spessa!!! nn si vedeva una mazza e ci manco poco che pure mi perdo, ma mi hano detto che al rigugio c'era stato pure il sole. arggh! dovevo partire prima. cmq bellissimo, speriamo ci nevichi ancora. troppa voglia di tornare. credo di aver visto alberto insieme ad un amico, almeno! eravate voi a scendere verso zone con gli sci saltellando sulle dunette e gridando come bambini?
Beccato!!!
, ero io e il Vincenzo che però sie era fermato alla 2a Malga xchè ... è un lazzarone!!
... anche se mi ha preparato un ottimo caffè!!!
non posso farci nulla purtroppo
lo fa' solo la sera non capisco potrebbe essere una forma di protezione .....
ultimamente e' stata messa a dura prova ,pochissimo sole e gran freddo .
Sabato forse salgo a dare un 'occhiata
non posso farci nulla purtroppo lo fa' solo la sera non capisco potrebbe essere una forma di protezione ..... ultimamente e' stata messa a dura prova ,pochissimo sole e gran freddo . Sabato forse salgo a dare un 'occhiata
non posso farci nulla purtroppo lo fa' solo la sera non capisco potrebbe essere una forma di protezione ..... ultimamente e' stata messa a dura prova ,pochissimo sole e gran freddo . Sabato forse salgo a dare un 'occhiata
ho mandato una mail a watson chiedendogli di ricercare la vecchia stringa, quella dell'immagine corrente. Avrà meno personalizzazioni ma dovrebbe essere più stabile. Sabato, tempo permettendo, inaugurerò i miei ski alp e salirò con alcide a dare un'occhiata
sembra funzionare decisamente meglio
chissa' cosa gli e' saltato in mente
ogni tanto lo faceva anche prima lo scherzetto No recordings ,ma da 2 giorni all'imbrunire era praticamente sempre ferma
purtroppo cosi' abbiamo un settaggio di defoult senza le regolazioni di fine che avevamo implementato .
Sabato vedremo di sistemarla
la decisione di salvare tot immagini nell'archivio dati è una scelta di Meteopassione?...perchè ho visto il sito dove c'è anche la nostra web del Golem e altre web hanno un salva immagini più numeroso.....io ho acceso il pc da 5 minuti in tutto il gg e subito sono andato sulla web del Golem e ho salvato l'immagine perchè è splendida.....ma mi rammarica il fatto che ne perdo a decine altrettanto stupende......
P.S....i dati giornalieri della stazione meteo riguardo a temperatura, Dp, vento ecc...sono reperibili?
grazie
Ultima modifica di francesco il ven 15 gen, 2010 16:54, modificato 2 volte in totale.
la decisione di salvare tot immagini nell'archivio dati è una scelta di Meteopassione?...perchè ho visto il sito dove c'è anche la nostra web del Golem e altre web hanno un salva immagini più numeroso.....io ho acceso il pc da 5 minuti in tutto il gg e subito sono andato sulla web del Golem e ho salvato l'immagine perchè è splendida.....ma mi rammarica il fatto che ne perdo a decine altrettanto stupende......
P.S....i dati giornalieri della web riguardo a temperatura, Dp, vento ecc...sono reperibili?
grazie
No, non dipende da noi .. ma da chi gestisce il sito dell'archivio delle immagini webcam.. se ci fossero soluzioni tecniche alternative, sarebbero ben volute e utili per tutti..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.