stanno sbocciando!!

Moderatore: Moderatore
reghe82 ha scritto:+13.3 nuvoloso per cumuli belli scuri, vediamo se magari ci scappa un rovescio...
Paglia94 ha scritto:reghe82 ha scritto:+13.3 nuvoloso per cumuli belli scuri, vediamo se magari ci scappa un rovescio...
forse domani un breve temporalino prima da te poi da me...oggi solo locali piovaschi...
bona95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:reghe82 ha scritto:+13.3 nuvoloso per cumuli belli scuri, vediamo se magari ci scappa un rovescio...
forse domani un breve temporalino prima da te poi da me...oggi solo locali piovaschi...
si a nord/nord ovest si stanno formando bei cumuli...hai visto?
Paglia94 ha scritto:bona95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:reghe82 ha scritto:+13.3 nuvoloso per cumuli belli scuri, vediamo se magari ci scappa un rovescio...
nulla di importante, sono cumuli a scarso sviluppo verticale, inibiti parzialmente non potrebbero scaricare nulla se non qualche piovasco debole..
bona95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:bona95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:reghe82 ha scritto:+13.3 nuvoloso per cumuli belli scuri, vediamo se magari ci scappa un rovescio...
nulla di importante, sono cumuli a scarso sviluppo verticale, inibiti parzialmente non potrebbero scaricare nulla se non qualche piovasco debole..
va be...carini comunque..
Paglia94 ha scritto:bona95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:bona95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:reghe82 ha scritto:+13.3 nuvoloso per cumuli belli scuri, vediamo se magari ci scappa un rovescio...
va be...carini comunque..
ti piaceranno sicuramente di più quelli di domani
marco71 ha scritto:Zona Brescia 2 bello scroscio in atto e sembra tutto nero verso nord / Val Trompia
Paglia94 ha scritto:35.3 mm/h brescia castello, credo sia un temporale...
Jack_Of_Spades ha scritto:Paglia94 ha scritto:35.3 mm/h brescia castello, credo sia un temporale...
Non credo, nessun tuono che io abbia sentito, solo un acquazzone, ora si sta calmando, caduti 5.6 mm nel rovescio, 6.4 da mezzanotte.
Paglia94 ha scritto:ora piove
bona95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:ora piove
oh sai che roba...la davis non scatta??
Paglia94 ha scritto:bona95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:ora piove
oh sai che roba...la davis non scatta??
no sarebbe strano se scattasse con quella pioggerellla che scende![]()
OT- hai visto le previsioni su bergamometeo? concordi?