Gfs18 aumenta di nuovo le precipitazioni, si tratta davvero di una bella passata Giovedì
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
The Snowman ha scritto:forse termiche leggermente un po' più alte ?
StefanoBs ha scritto:Anticipate e posticipate le precipitazioni. Dovremo curare domani l'aspetto termico.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatal
luca ha scritto:StefanoBs ha scritto:Anticipate e posticipate le precipitazioni. Dovremo curare domani l'aspetto termico.
Ovvero? C'è ancora il rischio pioggia?
alcide ha scritto:noi della bassa valle con le troppe ore di deboli precipitazioni finiremo per vedere la pioggia che prevale sulla neve si salveranno le zone sopra i 400 m e a quelli che sperano nel rientro da est dico vade retro ....ino!!
ovviamente spero di essere smentito all'ultimo momento da un minimo piu' alto
StefanoBs ha scritto:Anticipate e posticipate le precipitazioni. Dovremo curare domani l'aspetto termico.
colin ha scritto:Aggiornamento di Meteotitano con lo 00z pessimo per noi, neve sulla parte ovest della provincia (strano), su tutto il resto della pianura sempre e solo pioggia.
StefanoBs ha scritto:colin ha scritto:Aggiornamento di Meteotitano con lo 00z pessimo per noi, neve sulla parte ovest della provincia (strano), su tutto il resto della pianura sempre e solo pioggia.
E' sempre stato così.. in realtà l'aggiornamento è ottimo, perchè vedrebbe neve sulla pianura occidentale fino a venerdì mattina, cosa che fino a ieri sera sembrava impensabile.
Per la pianura orientale e zona Garda rimane l'incognita del vento "malefico". Ma i LAM lo vedono sempre, a volte ci azzeccano, a volte no.
reghe82 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Anticipate e posticipate le precipitazioni. Dovremo curare domani l'aspetto termico.
Cosa intendi? Quando inizierebbe in pianura? Posticipate o prolungate Stefano?
Peppino ha scritto:domanda forse stupida ma che sinceramente o sempre faticato a rispondermi
la Valtrompia è più sull'ovest oppure est provincia?
detto ciò se dovesse arrivare il borino io son già fregato dato che le scorse volte prima di iniziare a nevicare serio se attivato sempre qua