Luca 95 ha scritto:probabili minime che si potranno toccare???
Dipende se nevica il 31 o no
facci entrambe le ipotesi...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Peggiorati gli aggiornamenti, insomma oggi tutto su Piemonte e il 31 sarà tutto su Emilia poi più nulla. Non voglio pensarci troppo perchè mi viene quasi da piangere perchè quest' anno abbiamo davvero tutto contro
dan93Lodrino ha scritto:sarebbe fantastico vedere l'effetto albedo settimana prossima in posti come Sabbio e Losine...chissà che minime!!!
mi sa che di neve ne vedrò poca mannaggia..comunque una bella minima ci sarà di sicuro..il record per ora è -12.2 nel 2010..guardiamo quanto riuscirò a fare..
dan93Lodrino ha scritto:sarebbe fantastico vedere l'effetto albedo settimana prossima in posti come Sabbio e Losine...chissà che minime!!!
mi sa che di neve ne vedrò poca mannaggia..comunque una bella minima ci sarà di sicuro..il record per ora è -12.2 nel 2010..guardiamo quanto riuscirò a fare..
no, la neve non la vedremo proprio e oggi io non la vedo per20km pensa che bello
Lemine ha scritto:Peggiorati gli aggiornamenti, insomma oggi tutto su Piemonte e il 31 sarà tutto su Emilia poi più nulla. Non voglio pensarci troppo perchè mi viene quasi da piangere perchè quest' anno abbiamo davvero tutto contro
Io non mi lamenterei affatto visto quello che accadrà nei prossimi giorni e stai tranquillo che le occasioni per vedere la neve le avremo...
Lemine ha scritto:Peggiorati gli aggiornamenti, insomma oggi tutto su Piemonte e il 31 sarà tutto su Emilia poi più nulla. Non voglio pensarci troppo perchè mi viene quasi da piangere perchè quest' anno abbiamo davvero tutto contro
Io non mi lamenterei affatto visto quello che accadrà nei prossimi giorni e stai tranquillo che le occasioni per vedere la neve le avremo...
no, la neve non la vedremo proprio e oggi io non la vedo per20km pensa che bello
il freddo sì, ma la neve no affatto...
Mah, non avrei tutta questa certezza.
Carte commoventi, sto facendo fatica a non esaltarmi troppo in anticipo
il freddo sì, ma la neve no affatto...
Mah, non avrei tutta questa certezza.
Carte commoventi, sto facendo fatica a non esaltarmi troppo in anticipo