Sallylunn ha scritto:AH :razz:
SE POI MI METTI QUELLA STORICA ovvero quella fondo giallo con griffone rampante rosso
probabilmente invecchio ancora![]()
![]()
![]()
io non riesco ad inserirla
Questa?

Se continui così passi già alla terza età

Moderatore: Moderatore
Sallylunn ha scritto:AH :razz:
SE POI MI METTI QUELLA STORICA ovvero quella fondo giallo con griffone rampante rosso
probabilmente invecchio ancora![]()
![]()
![]()
io non riesco ad inserirla
Sallylunn ha scritto:si è proprio la mia.............quella che ho fuori dal balcone
Grazie
Senti mi spieghi come inserire allegati?
.............a proposito di terza eta'.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi fa piacere che hai accettato il mio invito , ancora benvenutaSallylunn ha scritto:Liriometeo ha scritto:Benvenuta tra i matti della meteo.... sono curioso saper come ci ha trovato anche se ho una mezza idea
![]()
![]()
![]()
Sono curiosa, sono metereopatica e sono matta è sufficiente.![]()
Vi ho trovati perche' ho raccolto il tuo invito ...generico sull'altro Forum![]()
Mi piace la metereologia nel senso che fa' parte della mia vita ...mi spiego,
qui dove abito (581 mt appennino tosco emiliano) c'è un clima incredibile,
vento quasi costante, neve in inverno a non finire, estati secche .......ne ho da raccontare
Pero' è anche vero che da sempre controllo le temperature, guardo le previsioni, insomma sono
curiosa e voglio sapere...Grazie mille per il benvenuto
StefanoBs ha scritto:Notevole il posto dove vivi ...
cavolo sembra verament eun bel posto...magari un pò scomodo per certi servizi, per esempio la scuola!no?Sallylunn ha scritto:StefanoBs ha scritto:Notevole il posto dove vivi ...
Grazie Stefano lo so', solo un piccolo problema tutti mi chiamano Heidi.......perche'
mi rifiuto di andare in citta'...da quando abito qui sono sempre in mezzo ai boschi.
Tanto se mi perdo arriva Maya che mi ritrova vero.....Lirio.
A dire il vero ogni tanto qualcuno si smarrisce, perche' il bosco del Farneto è piuttosto folto,
ma i funghi che ci son li dentro mica li trovo in negozio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi è bello rischiare un po'
RaffoxBS ha scritto:Anche se un po' in ritardo... benvenuta![]()
oscarbs ha scritto:Benvenuta.
misteri delle donne....wizard ha scritto:Sallylunn ma sei sicura di avere 91 anni?
Liriometeo ha scritto:io la conosco la vera età ma non la dico ihihih
NULLA DI PIù SBAGLIATO , l'ho conosciuta su altro forum quello si ma di persona no... :ogianni ha scritto:Liriometeo ha scritto:io la conosco la vera età ma non la dico ihihih
per forza tu conosci sally