sensazionale!!!!!!! non cito il nome ma in questo caso dovrei farlo, non voglio denigrare nessuno, ma queste previsioni sono esagerate su numerosi punti, ecco cosa dicono
"
Fino a venerdi tempo stabile con rischio nebbie, anche molto fitte tra bassa Lombardia, Veneto ed alta Romagna. Clima piacevole ove soleggiato. Tempo grigio nel fine settimana, poi torna l'inverno la prossima settimana (20 cm di neve a Varese mercoledi) dapprima con una perturbazione, poi con aria fredda"
mi sembrano assai ostentate perchè:
1) è troppo lontano per lanciarsi in questo modo;
2) non è ancora definito se la perturbazione sarà intensa oppure debole quindi quei 20 cm sono un po' "montati";
3) le termiche mercoled' non saranno assololutamente da neve, non vedo uno che sia uno tra i modelli che veda queste temperature da permettere neve nel varesotto, che come gli altri avrà i suoi 5/7°C.....
4) annunciare il ritorno dell'inverno a così alta voce e in modo così secco è forse fuori posto, in quanto molto run e aggiornamenti vedono proprio nulla di freddo e di fresco
non voglio denigrare nessuno, magari spero che qualcuno di voi mi dica che sto sbagliando io, e mi sono perso qualcosa....spero che mi illuminiate la strada e magari possiamo discuterci sopra