Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
elgnaro ha scritto:Che carte...![]()
![]()
oscarbs ha scritto:elgnaro ha scritto:Che carte...![]()
![]()
Brutte.... ma domani è un altro giorno....
Paglia94 ha scritto:oscarbs ha scritto:elgnaro ha scritto:Che carte...![]()
![]()
altro giorno identico a quello prima
Paglia94 ha scritto:oscarbs ha scritto:elgnaro ha scritto:Che carte...![]()
![]()
altro giorno identico a quello prima
Paglia94 ha scritto:non so come stiano in realtà le cose, ma qulcosa alle fondamenta ci sta, quindi ora è assolutamente neccessario capire cosa non va e porre rimedio prima che la situazione possa degradare![]()
StefanoBs ha scritto:Dobbiamo aspettare metà Febbraio, ma secondo me qualcosa di interessante ci sarà ancora.
Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Dobbiamo aspettare metà Febbraio, ma secondo me qualcosa di interessante ci sarà ancora.
l'inverno ha sparato TUTTE le sue cartucce, ci siamo divertiti all'inizio e ora, in termini volgari, ce lo stà mettendo nel fondoschiena, pace, vorrà dire che tirerò avanti di ricordi sulla belle nevicate di quest'inverno ma, attenzione, il 2011 sta degradando il giudizio generale mica da ridere, ogni giorno il mio voto scende di 0.25, ora giudizio inverno 2010/11 si becca un bel 6 tirato, domani si entra in voto negativovediamo se giovedì mattina al risveglio ciò che vedrò potrà rialzare il voto a 6
StefanoBs ha scritto:Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Dobbiamo aspettare metà Febbraio, ma secondo me qualcosa di interessante ci sarà ancora.
l'inverno ha sparato TUTTE le sue cartucce, ci siamo divertiti all'inizio e ora, in termini volgari, ce lo stà mettendo nel fondoschiena, pace, vorrà dire che tirerò avanti di ricordi sulla belle nevicate di quest'inverno ma, attenzione, il 2011 sta degradando il giudizio generale mica da ridere, ogni giorno il mio voto scende di 0.25, ora giudizio inverno 2010/11 si becca un bel 6 tirato, domani si entra in voto negativovediamo se giovedì mattina al risveglio ciò che vedrò potrà rialzare il voto a 6
Azz.. sei sicuro che non sei allievo di Konrad?![]()
Vivi la meteo in modo diverso, altrimenti ti roderai solo il fegato... hai presente quando tu e bona95 siete andati a fotografare la nebbia su Villongo? Ecco quello è il vero meteoappassionato, quello che apprezza ogni giorno ciò che la natura gli propone, senza voti.. certo poi ognuno ha le sue preferenze, chi non desiderebbe di noi una nevicata di 30cm ogni inverno? Ma ciò non è possibile.. bisogna saper convivere con ciò che la natura ci propone. Questo periodo poi tutto sommato è vivibile.. sono altri gli inverni tragicomici (come l'orrido 2006-07) ... almeno ora uscendo di casa hai la sensazione d'inverno.
StefanoBs ha scritto:Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Dobbiamo aspettare metà Febbraio, ma secondo me qualcosa di interessante ci sarà ancora.
Vivi la meteo in modo diverso, altrimenti ti roderai solo il fegato... hai presente quando tu e bona95 siete andati a fotografare la nebbia su Villongo? Ecco quello è il vero meteoappassionato, quello che apprezza ogni giorno ciò che la natura gli propone, senza voti.. certo poi ognuno ha le sue preferenze, chi non desiderebbe di noi una nevicata di 30cm ogni inverno? Ma ciò non è possibile.. bisogna saper convivere con ciò che la natura ci propone. Questo periodo poi tutto sommato è vivibile.. sono altri gli inverni tragicomici (come l'orrido 2006-07) ... almeno ora uscendo di casa hai la sensazione d'inverno.
simone ha scritto:StefanoBs ha scritto:Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Dobbiamo aspettare metà Febbraio, ma secondo me qualcosa di interessante ci sarà ancora.
per quel che mi riguarda quell'inverno non è stato orrido![]()
![]()
Paglia94 ha scritto:di ultimi tempi è meglio essere amanti della stabilità, quindi in questi giorni devo assolutamente trovarci qualcosa che mi attragga, per riuscire a conviverci, ma non ha nessun lato positivo![]()
Boss ha scritto:Non ne sarei così convinto![]()
Paglia94 ha scritto:di ultimi tempi è meglio essere amanti della stabilità, quindi in questi giorni devo assolutamente trovarci qualcosa che mi attragga, per riuscire a conviverci, ma non ha nessun lato positivo![]()
Sei ancora ggggiovine e, presumo, non autosufficiente per gli spostamenti. Però, potendo muoverti un po', queste giornate sono per esempio eccellenti per gite in media quota, anche sopra i 2000 metri. C'è neve, non rischi di finire sotto una slavina ogni 3 metri, ci vedi qualcosa, ho ammirato tramonti che sono finiti di diritto nelle cose da non dimenticare e il tutto, tranne un caso, senza bisogno di passare alle maniche corte![]()
![]()
Forza quindi, e non stare a dare i voti ai mesi che non serve a nulla
Boss ha scritto:Basandosi sui sogni...ho sognato che sarei arrivato in anticipo a Milano (brutta cosa la vita del pendolare, ti ritrovi a viaggiare pure di notte mentre dormi![]()
) e...oplà! 20 minuti di ritardo anche stamattina! Come vedi...mai fidarsi!
![]()
Però direi di non ammorbare troppo questo topic, aperto da Simone con altro intento
oscarbs ha scritto:Io vedo ancora molta incertezza e soprattutto temperature tendenzialmente basse..... altro che inverno finito come qualcuno qui dentro ha già sentenziato!![]()
oscarbs ha scritto:Io vedo ancora molta incertezza e soprattutto temperature tendenzialmente basse..... altro che inverno finito come qualcuno qui dentro ha già sentenziato!![]()
Rickybs ha scritto:non sono Oscar ma ti rispondo... vedi gli spaghi come sono confusi dal primo febbraio in poi? Ci sono spaghi che sfiorano la -15 e altri che vanno sopra i +5, se non è incertezza questa...