oscarbs ha scritto:Konrad ha scritto:Io son nevofilo, e amo il freddo che porta alla neve, non quello sterile in arrivo, e non è che lo sminuisco,lo stesso stefano e molti han detto
che non arriva nulla di che. Chi gli piace il nulla di che,i DP bassi con t°non basse è ovvio che si accontenta,diciamo è robina da freddofili discount... è come se un caldofilo si accontentasse di avere 30°in giugno la terza decade!
i freddofili e i caldofili ,quelli DOC,ovviamente stanno all'estremo, mentre voi moderati state in mezzo,quindi non sminuisco ogni ondata di freddo io,infatti nel dicembre 2009 l'ho sottolineata e enfatizzata,mentre ora ,come tante altre, lo dicono i dati che non è nulla di che, è
per freddofili discount
piuttosto
la baggianata in arrivo come finirebbe, colle rodanate inconcludenti di gfs o con lo scricco di reading?
Io adoro queste
baggianate e sono orgoglioso di essere un
freddofilo discount.
Ma infatti sei onesto, e io mica ghettizzo i normofili e i moderati,se accetto anche i caldofili doc.
Anzi uno moderato come te, deve dirlo che è cosi, non farsi passare per freddofilo estremo,e hai fatto bene a sottolienarlo
per anni litigo coi caldofili nascosti, che si facevan passare per freddofili avendo vergogna...
nomi?luka di melzo,pierpaolo di bg,thor, e altri,avevo ragione quindi,poi han fatto outing
chi critica il sottoscritto
1)non ama l'atlantico ne i record di freddo di MASSIMA,ama il secco e il caldo in maniera nascosta
se è sincero,gli sto meno sul cazzo e anzi diventa mio amico perche almeno si è sinceri, anche thor vuole i 40°fissi l'estate e da quando ha fatto
outing non si litiga piu perche sappiamo cosa vogliamo e non recitiamo piu
il carattere mio è opinabile ma E'UN PRETESTO, da un dito si pretende il braccio, e d è per quello che sul mf e mnw devo scrivere con mani altrui