Mondiali 2010 Italia

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Re: Mondiali 2010 Italia

Messaggio da Snowflake »

Snowflake
dan93Lodrino
Socio sostenitore

Messaggio da dan93Lodrino »

Snowflake ha scritto:http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Calcio-Nazionale-lista-convocati/11-05-2010/1-A_000103578.shtml

fiuuu
evvai no c'è Amauri...almeno quello :icon_wink:
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da MeteoGussago »

Io fino all'ultimo ciò sperato...in alex...senza lui non sarà la stessa cosa :sad:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

MeteoGussago ha scritto:Io fino all'ultimo ciò sperato...in alex...senza lui non sarà la stessa cosa :sad:

Uno dei pochi che si è salvato quest'anno nella Juve.. con la Nazionale è sempre passato da capro espiatorio x sconfitte altrui.. io non sopportavo come distruggevano Del Piero quando giocava con l'Italia, meglio così ..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

StefanoBs ha scritto:
MeteoGussago ha scritto:Io fino all'ultimo ciò sperato...in alex...senza lui non sarà la stessa cosa :sad:

Uno dei pochi che si è salvato quest'anno nella Juve.. con la Nazionale è sempre passato da capro espiatorio x sconfitte altrui.. io non sopportavo come distruggevano Del Piero quando giocava con l'Italia, meglio così ..

Si questo è vero! un esempio tra i tanti la semifinale con la Germania Bergomi ha subito detto "ne ha sbagliato uno così contro la francia nel 2000..." ..ma guarda che gol a messo...

Anche se nell'ultima ufficiale che ha giocato, con la Spagna agli europei, è entrato al posto di DiNatale (che per altro detesto) è entrato a 10 minuti dalla fine invocato da mezza Italia cronisti compresi.

Mi mancherà il tifo personalizzato per lui...dovrò "accontentarmi" di Giorgione e Marchisio :mryellow:
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Snowflake ha scritto:http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Calcio-Nazionale-lista-convocati/11-05-2010/1-A_000103578.shtml

Di quei 30, visto che alla fine ne rimarrano 23, lascierei a casa: Sirigu, Zambrotta, Grosso, Gattuso, Camoranesi, Pepe e Borriello.

Poi un bel Cassano al posto di Quagliarella, a centrocampo avrei inserito Ambrosini forse al posto di Candreva (buon giocatore ma ancora molto poco esperto in campo internazionale). In difesa c'è la lacuna del centrale da affiancare a Chiellini...Cannavaro è cotto ma per adesso manca qualcuno che lo possa sostituire. Bonucci, Ranocchia e Bocchetti saranno i centrali del prossimo mondiale, spero che l'esperienza di Cannavaro possa venirgli in aiuto. Mi sarebbe piaciuto vedere Santon sulla fascia ma ha avuto un anno difficile :boh:

Quest anno non ho grandi aspettative, giusto il passaggio del turno. Vedo già meglio il prossimo mondiale, nel senso che tra 4 anni i nostri giovani saranno maturati e saranno pronti per una competizione di questo tipo.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

colin ha scritto:

Di quei 30, visto che alla fine ne rimarrano 23, lascierei a casa: Sirigu, Zambrotta, Grosso, Gattuso, Camoranesi, Pepe e Borriello.

Poi un bel Cassano al posto di Quagliarella, a centrocampo avrei inserito Ambrosini forse al posto di Candreva (buon giocatore ma ancora molto poco esperto in campo internazionale). In difesa c'è la lacuna del centrale da affiancare a Chiellini...Cannavaro è cotto ma per adesso manca qualcuno che lo possa sostituire. Bonucci, Ranocchia e Bocchetti saranno i centrali del prossimo mondiale, spero che l'esperienza di Cannavaro possa venirgli in aiuto. Mi sarebbe piaciuto vedere Santon sulla fascia ma ha avuto un anno difficile :boh:

Quest anno non ho grandi aspettative, giusto il passaggio del turno. Vedo già meglio il prossimo mondiale, nel senso che tra 4 anni i nostri giovani saranno maturati e saranno pronti per una competizione di questo tipo.

Nelle ultime partite non ho visto così male Cannavaro in realtà... mi sa che quest'anno ha fatto un po' il furbetto..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

StefanoBs ha scritto:
colin ha scritto:

Camoranesi?!? mm..è uno che ti cambia la partita...la Juve quest'anno ha sofferto la mancanza del vero Camoranesi e la voglia di riscatto in lui è grande!
E Cannavaro a mio parere è finto cotto..
Se dovessi cambiare qualcosa in attacco oltre all'ovvio Delpiero io piango un attaccante di potenza come Vieri, come Toni...e un pensierino su Toni lo farei
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Su Cannavaro spero abbiate ragione voi. Per quanto riguarda Camoranesi ti dico solo che al fantacalcio con gli amici ho fatto follie per lui, è vero che è stato parecchio tempo fuori per infortunio, ma poi non è stato più lui al rientro. Il vero Camoranesi l'avrei portato di corsa in Sudafrica, questo no.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

colin ha scritto:Su Cannavaro spero abbiate ragione voi. Per quanto riguarda Camoranesi ti dico solo che al fantacalcio con gli amici ho fatto follie per lui, è vero che è stato parecchio tempo fuori per infortunio, ma poi non è stato più lui al rientro. Il vero Camoranesi l'avrei portato di corsa in Sudafrica, questo no.

Camoranesi l'ha voluto Lippi alla Juventus, stravede per lui.

Per quanto mi riguarda il vero Camoranesi non c'è più da molti anni. Con Capello ha raggiunto l'apice della sua carriera (quantità e qualità, un grande giocatore).
Poi troppi infortuni l'hanno condizionato.. riesce ancora a fare le partite da 8 in pagella, ma è più probabile che entri in campo, svogliato e senza motivazioni.

Io credo che se lui voglia, è motivato e concentrato, possa ancora fare il salto di qualità ad una squadra. Quest'anno si è riposato, non mi stupirei di vedere ancora un buon Camoranesi.. anche se non può più essere il giocatore di 4 anni fa.
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

Immagine
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Rispondi