Oggi Possibili Temporali Serali
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Oggi Possibili Temporali Serali
pazzesco... 

Piella71 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Piella71 ha scritto:Borgo ha scritto:StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Ts che insiste sul Parmense con Parma che accumula 25.7 mm!!
è un pò in ritardo la dinamica però credo che qualche rovescio potrà farlo nella notte...
Sì... è tutto in ritardo, ma nella notte per me qualche rovescio si forma anche qua..
Anche io credo che qualcosa farà ora si è alzato un pò il vento... Cmq è impressionante quel nucleo su Parma sono 2 ore che è fermo li!
Incredibile ieri sera...è piovuto SOLO A PARMA...io stavo andando a casa su al Pozzo verso le 20 .30 e c'era un nuvolone nerissimo sulla parte est della città che ha buttato giù oltre 25 mm a casa di Simone Monica di Meteo Parma, altrove nulla! Ecco il radar di ieri sera...la vera nuvola di Fantozzi!
Parma è la città dei sogni meteorologici
Una roba stile Blade Runner...pioggia praticamente solo in città, pazzesco...a San Pancrazio a 5 km dal centro solo 3mm...
Invece acqua moderata su tutta l'emilia oggi.
Davvero una roba pazzesca io continuavo a guardare il radar per capire se quel nucleo risaliva ed invece non si spostava da Parma sarà rimasto li 2 ore credo che ha buttato giù anche 30 mm...

- Piella71
- Neve forte
Sisì, 26 mm a Parma est.