Thor ha scritto:Arrivato il datalogger con weatherlink e il kit di ventilazione schermo, la stazione sarà inviata settimana prossima.
Fremo =)
Dai, qualcosa è arrivato... Ancora un pò di pazienza e poi la stazione è tutta tua!

Thor ha scritto:Arrivato il datalogger con weatherlink e il kit di ventilazione schermo, la stazione sarà inviata settimana prossima.
Fremo =)
Fremo =)
Thor ha scritto:Quando è stata spedita la tua? E con che tipo di spedizione?
Thor ha scritto:Maledette dogane...
Hai controllato sul sito delle poste? Metti il tuo codice qua:
http://www.poste.it/online/dovequando/c ... rnazionale
Fremo =)
Thor ha scritto:Mi posti se ti va quello che ti dice il sito delle poste?
Ormai ne sono un discreto conoscitore visto che mi sono informato parecchio :)
Thor ha scritto:Ovviamente, cambiato venditore e pacco spedito nel giro di poche ore.
Se mi fossi incazzato prima ora avrei già tutto =(
StefanoBs ha scritto:Thor ha scritto:Ovviamente, cambiato venditore e pacco spedito nel giro di poche ore.
Se mi fossi incazzato prima ora avrei già tutto =(
L'importante è che arrivi !
Thor ha scritto:... ho comprato una Davis! Ho ceduto alla tentazione![]()
Una VP2 wireless USA, costo 312 euro, con spedizione 376 totale.
Ora acquisterò anche il datalogger USB visto che non ho porte seriali.
Spero che alla dogana non mi spennino
Thor ha scritto:Il mio pacco ha lasciato gli USA ieri pomeriggio alle 16,11 =)
StefanoBs ha scritto:Thor ha scritto:Il mio pacco ha lasciato gli USA ieri pomeriggio alle 16,11 =)
Comincia il conto alla rovescia...
StefanoBs ha scritto:Thor ha scritto:Il mio pacco ha lasciato gli USA ieri pomeriggio alle 16,11 =)
Thor ha scritto:StefanoBs ha scritto:Thor ha scritto:Il mio pacco ha lasciato gli USA ieri pomeriggio alle 16,11 =)
SE tutto va bene (SE), venerdì prossimo potrei averla, dipende dalle dogane.
Quindi montaggio domenicale visto che sabato sono via (ma già il venerdì, nel caso, inizierei a montare qualcosa indoor, tipo kit di areazione daytime e taratura pluvio).
A proposito del pluvio, una cosa: inserendo il convertitore per i mm, ogni quanti ml di acqua deve scattare la bascula affinchè sia tarato correttamente? Così inizio a prendere una siringa.
StefanoBs ha scritto:Thor ha scritto:StefanoBs ha scritto:Thor ha scritto:Il mio pacco ha lasciato gli USA ieri pomeriggio alle 16,11 =)
SE tutto va bene (SE), venerdì prossimo potrei averla, dipende dalle dogane.
Quindi montaggio domenicale visto che sabato sono via (ma già il venerdì, nel caso, inizierei a montare qualcosa indoor, tipo kit di areazione daytime e taratura pluvio).
A proposito del pluvio, una cosa: inserendo il convertitore per i mm, ogni quanti ml di acqua deve scattare la bascula affinchè sia tarato correttamente? Così inizio a prendere una siringa.
Io faccio la prova con 100g d'acqua.
Con 100g d'acqua e il convertitore servono 24 scatti.
Senza convertitore 19 scatti. Deve risultare in qualunque caso 4,8mm.
Ciao!
Thor ha scritto:Io il freddo lo odio =)
MeteoGussago ha scritto:Thor ha scritto:Io il freddo lo odio =)
Caldofilo??
Thor ha scritto:Che palle di attesa però...
Your item left the United States from ISC NEW YORK NY(USPS) at 4:14 PM on November 13, 2009. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.
Detailed Results:
Bullet International Dispatch, November 13, 2009, 4:14 pm, ISC NEW YORK NY(USPS)
Bullet Arrival
Bullet Processed through Sort Facility, November 12, 2009, 6:06 pm, SOUTHEASTERN, PA 19399
Bullet Electronic Shipping Info Received, November 11, 2009