Irlanda Si Parte

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

reghe82
Socio sostenitore

Re: Irlanda Si Parte

Messaggio da reghe82 »

Bel reportage Nicola! Ho letto solo alcuni passaggi, dove trovavo le immagini più interessanti...
Dev'essere davvero una bell'esperienza ed a costo contenuto. La libertà di poter viaggiare in moto dev'essere impagabile, forse per l'Irlanda il rischio è appunto la pioggia..
:ok:
nyda83
Socio sostenitore

Messaggio da nyda83 »

reghe82 ha scritto:Bel reportage Nicola! Ho letto solo alcuni passaggi, dove trovavo le immagini più interessanti...
Dev'essere davvero una bell'esperienza ed a costo contenuto. La libertà di poter viaggiare in moto dev'essere impagabile, forse per l'Irlanda il rischio è appunto la pioggia..

Grazie Reghe :bber: sì il rischio pioggia è altissimo ma preferisco quello al rischio di morire di caldo :wacko1:
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

nyda83 ha scritto:
reghe82 ha scritto:Bel reportage Nicola! Ho letto solo alcuni passaggi, dove trovavo le immagini più interessanti...

Grazie Reghe :bber: sì il rischio pioggia è altissimo ma preferisco quello al rischio di morire di caldo :wacko1:

Mi sa che prima di andare in grecia il prossimo anno allra devi pensarci bene...
Rispondi