http://www.tuttosport.com/formula1/2009 ... assa%C2%BB
Moderatore: Moderatore
dida90 ha scritto:sarebbe stata una disfatta ugualmente...Shumi è andato!
MeteoGussago ha scritto:Tornati alla vittoria!!!![]()
dan93Lodrino ha scritto:era ora!!
comunque avrebbe fatto meglio schumacher con i problemi al collo che badoer![]()
l'anno prossimo è alla Ferrari al 100%.....MeteoGussago ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:era ora!!
comunque avrebbe fatto meglio schumacher con i problemi al collo che badoer![]()
Penso di si anche se Badoer non è da condannare, difficile entrare "in corsa" senza poter provare l'auto..
Corrono le solite voci su Alonso, un pilota che ammiro ma penso resteranno solo voci..
MeteoGussago ha scritto:Stando alle ultime indiscrezioni, sembra quasi certo un nuovo sostituto per Monza..
Snowflake ha scritto:ok ma...chi sostituirà Fisichella alla force india?
Snowflake ha scritto:ok ma...chi sostituirà Fisichella alla force india?
MeteoGussago ha scritto:mmmFisichella non è un pilota molto simpatico per quanto mi riguarda..ho sempre pensato che tra i piloti italiani meritasse di più Trulli..
In ogni caso mi spiace per Badoer, a Monza avrebbe fatto meglio..Va beh..vediamo che combina il romano
MeteoGussago ha scritto:mmmFisichella non è un pilota molto simpatico per quanto mi riguarda..ho sempre pensato che tra i piloti italiani meritasse di più Trulli..
In ogni caso mi spiace per Badoer, a Monza avrebbe fatto meglio..Va beh..vediamo che combina il romano
dida90 ha scritto:domani andrò a vedere le libere!!!! che bello!!!
ovvio!!!!!MeteoGussago ha scritto:dida90 ha scritto:domani andrò a vedere le libere!!!! che bello!!!
Bello! Scatta qualche foto
dida90 ha scritto:domani andrò a vedere le libere!!!! che bello!!!
nyda83 ha scritto:A proposito bel risultato quello del fisico..siam passati dalla padella alla brace...
questa mattina sembrava messo abbastanza bene...nel pomeriggio invece è stato un disastro....vedremo domani!nyda83 ha scritto:A proposito bel risultato quello del fisico..siam passati dalla padella alla brace...
dida90 ha scritto:per chi volesse vedere le foto mi aggiunga su facebook, mi chiamo Fabrizio Febbrari, le foto le ho già caricate tutte li!
Ci sono tanti Fabrizio Febbrari???? a me ne segna solo 1!!MeteoGussago ha scritto:dida90 ha scritto:per chi volesse vedere le foto mi aggiunga su facebook, mi chiamo Fabrizio Febbrari, le foto le ho già caricate tutte li!
Ce ne son tantissimihai un nome utente?ti cerco con quello..se no aggiungimi tu se hai tempo: Nicola Ferlinghetti