Meteocologne , Stazione Meteo E Web Cam Di Cologne Bs
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Meteocologne 2 Nuovamente Funzionante
sembra funzioni anche se dovrò aspettare la primavera prossima per migliorare il tutto , si sà si cerca sempre il meglio di sicuro l'attuale posizione è apertissima in caso di entrate forti di aria da est sudest
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:

ecco come si presenta ora.. ( foto fatta con cell )
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
impressionante cosa può fare una mancanza di diciamo ricircolo d'aria causato da delle piante , ora sembra funzionare a dovere , evvai 

Liriometeo ha scritto:impressionante cosa può fare una mancanza di diciamo ricircolo d'aria causato da delle piante , ora sembra funzionare a dovere , evvai
Hai una bella foresta nei pressi della stazione!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
infatti mi fa segnare 1° in più , poco male comunque
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
torno a casa al settimo cielo per la stazione sul golem e che mi trovo? la centralina della mia 1600 completamente off, credo si tratti delle batterie , spero... devo propio decidermi a fare un finanziamento e a prendere una davis
- alcide
- Socio fondatore
Liriometeo ha scritto:torno a casa al settimo cielo per la stazione sul golem e che mi trovo? la centralina della mia 1600 completamente off, credo si tratti delle batterie , spero... devo propio decidermi a fare un finanziamento e a prendere una davis
azzz mi spiace moltissimo

Non ci ferma piu' nessuno
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:torno a casa al settimo cielo per la stazione sul golem e che mi trovo? la centralina della mia 1600 completamente off, credo si tratti delle batterie , spero... devo propio decidermi a fare un finanziamento e a prendere una davis
Mi spiace!Spero sian solo quelle... Comunque sto risparmiando anche io per quell'obiettivo!

La mia stazione online su MeteoGussago.it
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Meteocologne
non so cosa abbia la centralina ma propio non ne vuol sapere di partire . stazione meteo defunta definitivamente appena possibile smontero il tutto per preservare i sensori esterni in attesa di tempi migliori , intanto spero in qualche segnale positivo da brisio in caso contrario appena possibile acquistero una lacrosse 2300 meglio a sto punto se usato e vedremo che si può fare sempre che non trovi il sensore della 3600 non più in produzione.per ora continuerò con i sensori oregon a norma al lavoro e appena posso anche quello a casa purtroppo son sfigato con le stazioni meteo...
Liriometeo ha scritto:non so cosa abbia la centralina ma propio non ne vuol sapere di partire . stazione meteo defunta definitivamente appena possibile smontero il tutto per preservare i sensori esterni in attesa di tempi migliori , intanto spero in qualche segnale positivo da brisio in caso contrario appena possibile acquistero una lacrosse 2300 meglio a sto punto se usato e vedremo che si può fare sempre che non trovi il sensore della 3600 non più in produzione.per ora continuerò con i sensori oregon a norma al lavoro e appena posso anche quello a casa purtroppo son sfigato con le stazioni meteo...
Ma non te ne va bene una con le stazioni meteo... mannaggia!!!!

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
infatti ...
riparto da qui:cercasi sensore anche usato per stazione la crosse ws 3600
riparto da qui:cercasi sensore anche usato per stazione la crosse ws 3600
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
azz..che sfiga Fabio..spero tu riesca a ritornare attivo prima possibile 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
dal forum meteo veneto ho trovato questo:
in GERMANIA, http://www.heavyweather.de, pagato 49,99 + 14,99 di spese di spedizione, meno di quanto avrei pagato prendendolo in Italia. Arrivato in una settimana, giorni di festa compresi.
Ho la vaga impressione che questi stiano smembrando confezioni complete di WS3600 che hanno invendute a magazzino vendendo i pezzi come ricambi, ma tant'è, buon per loro e buon per me.
provo a fargli scrivere da mio fratello che parla il tedesco e vediamo che ne esce
in GERMANIA, http://www.heavyweather.de, pagato 49,99 + 14,99 di spese di spedizione, meno di quanto avrei pagato prendendolo in Italia. Arrivato in una settimana, giorni di festa compresi.
Ho la vaga impressione che questi stiano smembrando confezioni complete di WS3600 che hanno invendute a magazzino vendendo i pezzi come ricambi, ma tant'è, buon per loro e buon per me.
provo a fargli scrivere da mio fratello che parla il tedesco e vediamo che ne esce
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Mi sembra un po' strano... 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
cosa strano che non si trovi in tutta italia i sensori della 3600? i forum ita ne sonopieni e anche meteo system mi rispose che non ne avevano altri li hanno comprati liStefanoBs ha scritto:Mi sembra un po' strano...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ecco come sono ridotto ora , non fate caso al valore ur

Dubai?

Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
a si mio fratello in fiera eheheh foto fatta questa sera in casa mia quella è la centralina che mi è rimasta sensore esterno a norma in schermo passivo davis
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:ecco come sono ridotto ora , non fate caso al valore ur
Stai facendo i salti mortali per avere un minimo di dati! Grande Lirio!!

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
le mie finanze non permettono altro ora... effettivamente prender il sensore della 3600 che ha una miriade di problemi non so se ne vale la pena , oppure aspettare e veder tempi migliori (quali?) per una davis che rimarra il mio sogno , almenochè vi sia qualche anima volenterosa che istalla la propia nel mio territorio , oppure una la crosse 2300 o similari , l'imbarazzo della scelta come vedi c'è nella peggior delle ipotesi vi è anche il NULLA

Arriveranno tempi migliori Lirio 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
fammi indovino ti farò ricco...Borgo ha scritto:Arriveranno tempi migliori Lirio
Ciao Fabio stasera stavo rientrando a casa da Chiari e li c'era una bella nebbia a Coccaglio nebbiolina ed entrando in Cologne il nulla più totale mentre invece arrivato al distributore Tamoil in direzione Palazzolo un nebbione fino a casa mia...
Volevo chiderti se il microclima di Cologne dovuto alla presenza del Monte Orfano fa si che in alcuni casi la nebbia non si formi e se per caso c'entra qualche brezza?
Volevo chiderti se il microclima di Cologne dovuto alla presenza del Monte Orfano fa si che in alcuni casi la nebbia non si formi e se per caso c'entra qualche brezza?
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
appena rientrato anche io ho l'ho vista , credo dipenda che coccaglio sia più bassa rispetto a cologne idem la zona tamoil non sembra ma è così comunque si la sera c'è brezza che scende dal monte orfano e in qualche modo influisce ciao
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
il nulla non sarà nei prossimi giorni vi aggiornerò...Liriometeo ha scritto:le mie finanze non permettono altro ora... effettivamente prender il sensore della 3600 che ha una miriade di problemi non so se ne vale la pena , oppure aspettare e veder tempi migliori (quali?) per una davis che rimarra il mio sogno , almenochè vi sia qualche anima volenterosa che istalla la propia nel mio territorio , oppure una la crosse 2300 o similari , l'imbarazzo della scelta come vedi c'è nella peggior delle ipotesi vi è anche il NULLA![]()
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:il nulla non sarà nei prossimi giorni vi aggiornerò...Liriometeo ha scritto:le mie finanze non permettono altro ora... effettivamente prender il sensore della 3600 che ha una miriade di problemi non so se ne vale la pena , oppure aspettare e veder tempi migliori (quali?) per una davis che rimarra il mio sogno , almenochè vi sia qualche anima volenterosa che istalla la propia nel mio territorio , oppure una la crosse 2300 o similari , l'imbarazzo della scelta come vedi c'è nella peggior delle ipotesi vi è anche il NULLA![]()

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:il nulla non sarà nei prossimi giorni vi aggiornerò...Liriometeo ha scritto:le mie finanze non permettono altro ora... effettivamente prender il sensore della 3600 che ha una miriade di problemi non so se ne vale la pena , oppure aspettare e veder tempi migliori (quali?) per una davis che rimarra il mio sogno , almenochè vi sia qualche anima volenterosa che istalla la propia nel mio territorio , oppure una la crosse 2300 o similari , l'imbarazzo della scelta come vedi c'è nella peggior delle ipotesi vi è anche il NULLA![]()
Novità anche a Cologne!!