Io Lascio Questo Calcio!
Moderatore: Moderatore
- simone
- Direttivo Meteopassione
Re: Io Lascio Questo Calcio!
io l'ho già lasciato e vi assicuro che stò benissimo 

Il Tas di Losanna ha riaperto il caso riguardante i due calciatori di serie A, Daniele Mannini e Davide Possanzini, che dopo essersi presentati in ritardo all'antidoping erano stati squalificati per un anno. Lo hanno reso noto i legali dei due calciatori, confermando che il Tribunale arbitrale dello sport ha accolto la loro richiesta, tenuto conto anche della ''non opposizione'' espressa nei giorni scorsi dalla Wada, l'Agenzia internazionale antidoping. Il Tas, che ha sede in Svizzera, fissera' a breve la data per una nuova udienza. Intanto, i legali dei due calciatori hanno chiesto la sospensione cautelativa della squalifica di un anno inflitta a Mannini e Possanzini
fonte: gazzetta.it
fonte: gazzetta.it
Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
se va bene se la cavano con una multa e basta...
- oscarbs
- Socio fondatore
Borgo ha scritto:se va bene se la cavano con una multa e basta...
Sì, però intanto per adesso si sono già fatti 45 giorni circa di squalifica (ti paiono pochi?) e la situazione è ancora bloccata.

Che fortuna non avere la passione calcistica... Non mi rode il fegato se la squadra vince, perde, etc..
Forse la mia è una scelta obbligata... da piccolo tifo Inter ed i primi scudetti li vedo solo ora... Diciamo che sono un simpatizzante dell'Inter, nulla di più... Ciao
Forse la mia è una scelta obbligata... da piccolo tifo Inter ed i primi scudetti li vedo solo ora... Diciamo che sono un simpatizzante dell'Inter, nulla di più... Ciao
Ragazzi hanno tolto la squalifica a Possanzini e Mannini!!!!!! Probabilmente se la caveranno solo con una multa come è giusto che sia...
Speriamo che con il ritorno in squadra di capitan Possa il nostro Brescia lotterà per i primissimi posti della classifica e non solo per una posizione play off...
Ora si che abbiamo il trio d'attacco più forte della serie B: Okaka,Caracciolo,Possanzini!!

Speriamo che con il ritorno in squadra di capitan Possa il nostro Brescia lotterà per i primissimi posti della classifica e non solo per una posizione play off...
Ora si che abbiamo il trio d'attacco più forte della serie B: Okaka,Caracciolo,Possanzini!!

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
bene ottima notizia
Confermo che potranno essere schierati già nel prossimo turno...
Il Brescia sarà impegnato nel posticipo di lunedi sera a Salerno...
Il Brescia sarà impegnato nel posticipo di lunedi sera a Salerno...
- oscarbs
- Socio fondatore
Borgo ha scritto:Ragazzi hanno tolto la squalifica a Possanzini e Mannini!!!!!! Probabilmente se la caveranno solo con una multa come è giusto che sia...![]()
![]()
![]()
Ora si che abbiamo il trio d'attacco più forte della serie B: Okaka,Caracciolo,Possanzini!!![]()
![]()
"Hanno tolto la squalifica" è un'affermazione un po' grossa, perchè intanto Possanzini ha già scontato 63 giorni di squalifica (15 l'anno scorso e 48 quest'anno)... comunque meglio di niente dai... diciamo che quantomeno mi sta ritornando un po' di voglia di parlare di calcio....

E' ufficiale: la squalifica di un anno a Possanzini è stata sospesa. La decisione è conseguente alla riapertura del processo, avvenuta due settimane fa. Il centravanti biancoblù era stato squalificato per un anno perchè si era presentato in ritardo al controllo antidoping previsto al termine della partita Brescia-Chievo del 1 dicembre 2007....
E' stato comunicato che "sono state fornite nuove prove al Tas, il quale ha riconvocato il collegio di arbitri che si erano occupati del caso. Il collegio dovrà decidere se le nuove prove che sono state fornite possano essere considerate e, se sarà così, se esse abbiano influenza sull'esito della decisione del Tas del 29 gennaio".
-
- Socio sostenitore
adesso la serie A!!!!!
- oscarbs
- Socio fondatore
dan93Lodrino ha scritto:adesso la serie A!!!!!
Calma, calma.
Cominciamo ad assicurarci i playoff che non sono affatto sicuri, poi penseremo alla serie A.
Andare in serie A senza passare dai playoff si è fatto dannatamente complicato, i punti di distacco dalle prime cominciano ad essere tanti...

- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
Sarà difficile l'accesso diretto in serie A perchè Bari e Parma penso siano le due squadre che il "palazzo" gradisce, pertanto in un modo o nell'altro sono destinate, però se arriviamo in buona forma ai ply off ce la facciamo.
- oscarbs
- Socio fondatore
Salernitana: 3 Brescia: 0
Vedo che è stata molto utile al Brescia la sospensione della squalifica di Possanzini ..... e soprattutto ha portato molta fortuna il mio nuovo avatar!
Io direi che è meglio se rimandiamo all'anno prossimo i nostri discorsi sulla serie A.
Vedo che è stata molto utile al Brescia la sospensione della squalifica di Possanzini ..... e soprattutto ha portato molta fortuna il mio nuovo avatar!

Io direi che è meglio se rimandiamo all'anno prossimo i nostri discorsi sulla serie A.

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Il Brescia è molto altalenante quest'anno... però per me i play-off ci saranno...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- oscarbs
- Socio fondatore
StefanoBs ha scritto:Il Brescia è molto altalenante quest'anno... però per me i play-off ci saranno...
Se non ci svegliamo fuori..... ciao ciao play-off.

Solo ora dopo 2 anni e mezzo arriva l'assoluzione totale da parte di Mannini e Possanzini per il ritardo all'antidoping però viene da chiedersi il perchè si sono fatti 3 mesi di squalifica inutili???? 

- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
Oltretutto il Possa ne ha risentito come rendimento in campo, speriamo che torni il nostro leone !
badilantes ha scritto:Oltretutto il Possa ne ha risentito come rendimento in campo, speriamo che torni il nostro leone !
Quoto in pieno dopo la squalifica non è più stato quello di prima!
- oscarbs
- Socio fondatore
Era il logico epilogo.... è stata tutta una farsa.