Il computer ha lavorato a manetta stanotte con i dati aggiornati a ieri, completato il primo giro test. Gli automatismi funzionano, ed è stata una emozione stamattina al risveglio!
Ora grazie a questo grosso lavoro automatico andrò a fare le ultime rifiniture per sistemare i piccoli errori qua e là emersi dopo questo grosso lavoro di calcolo. Indicativamente penso che in una decina di giorni dovremmo esserci, in linea con le attese che mi ero dato.
Ovviamente ho dato una sbirciata ai primi risultati, ma per ora non dico niente
Da studio a modello: aggiornamenti
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Da studio a modello: aggiornamenti
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Sono sempre più affascinato e incuriosito! [emoji1319][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- simone
- Direttivo Meteopassione
Certo che un lavoro statistico in un periodo come quello attuale, è una bella sfida.
io sono sempre aperto alle novità e ai nuovi studi. se van bene, bene. se van male bene lo stesso miglioreranno.[emoji106]
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
io sono sempre aperto alle novità e ai nuovi studi. se van bene, bene. se van male bene lo stesso miglioreranno.[emoji106]
StefanoBs ha scritto:Il computer ha lavorato a manetta stanotte con i dati aggiornati a ieri, completato il primo giro test. Gli automatismi funzionano, ed è stata una emozione stamattina al risveglio!
Ora grazie a questo grosso lavoro automatico andrò a fare le ultime rifiniture per sistemare i piccoli errori qua e là emersi dopo questo grosso lavoro di calcolo. Indicativamente penso che in una decina di giorni dovremmo esserci, in linea con le attese che mi ero dato.
Ovviamente ho dato una sbirciata ai primi risultati, ma per ora non dico niente
vogliamo un forecast sull'inverno
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Ci siamo.. in questi giorni ho fatto girare più volte l'elaborazione complessiva e ce l'ha sempre fatta senza problemi. Mi manca l'automatizzazione per spedire le mappe online ogni giorno, ma cercherò di provvedere in corso d'opera. Nel frattempo le farò manuali e ve le posterò.. domani inizio ad allegarvi qualcosa
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
- Direttivo Meteopassione
Stefano...ma le mappe si autoaggiornerebbero ogni giorno, cambiando la proiezione nel tempo?