Chi Di Voi Da Al DyLaN

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

dan93Lodrino
Socio sostenitore
Messaggi: 7600
Iscritto il: mar 09 dic, 2008 15:05
Località: Lodrino 850 mslm

Re: Chi Di Voi Da Al DyLaN

Messaggio da dan93Lodrino »

paso ha scritto:ragazzi è un buisness dove troppe persone ci sono dentro...


per loro è un divertimento :boh:

ma c'è in gioco la loro vita
bresciano89
Neve
Neve
Messaggi: 864
Iscritto il: mer 07 gen, 2009 20:18
Località: bovezzo

Re: Chi Di Voi Da Al DyLaN

Messaggio da bresciano89 »

paso ha scritto:
bresciano89 ha scritto:
rules ha scritto:Io tanti anni fa... in quel di Coccaglio, vero?

Era un must del martedì sera...


sisi.....ora fanno solo musica afro...troppo bello......io c vado il sabato sera.....nell ultimo mese e mezzo ci sono andato un bel po di volte....

bella l afro..ma avete ancora provato la minimale..stile cocorico'-diabolika? bello anche il liquid vicino alla casa di stefano..cmq fa il bravo bresciano perche so cm è la storia li al dylan :wink:

eheh..paso lo so...io ci stò fuori da quelle robe..io ed i miei amici non facciamo uso di nessun tipo di droga..io mi diverto perchè ce f**a...e ballo tante ore.......poi è vero..se tu dici dylan pensi subito a quelle cose li..in effetti e vero...gira più roba li che in tutte le disco italiane messe insieme
ma come ho detto..basta starne fuori come faccio io... :saggio:
Avatar utente
Moderatore
Pioviggine
Pioviggine
Messaggi: 106
Iscritto il: sab 08 mar, 2008 14:00

Re: Chi Di Voi Da Al DyLaN

Messaggio da Moderatore »

bresciano89 ha scritto:
paso ha scritto:
bresciano89 ha scritto:
rules ha scritto:Io tanti anni fa... in quel di Coccaglio, vero?

Era un must del martedì sera...


sisi.....ora fanno solo musica afro...troppo bello......io c vado il sabato sera.....nell ultimo mese e mezzo ci sono andato un bel po di volte....

bella l afro..ma avete ancora provato la minimale..stile cocorico'-diabolika? bello anche il liquid vicino alla casa di stefano..cmq fa il bravo bresciano perche so cm è la storia li al dylan :wink:

eheh..paso lo so...io ci stò fuori da quelle robe..io ed i miei amici non facciamo uso di nessun tipo di droga..io mi diverto perchè ce f**a...e ballo tante ore.......poi è vero..se tu dici dylan pensi subito a quelle cose li..in effetti e vero...gira più roba li che in tutte le disco italiane messe insieme
ma come ho detto..basta starne fuori come faccio io... :saggio:
evitiamo termini scurrili, anche se siamo nella stanza libera...questa volta ho modificato io!
civo87
Coperto
Coperto
Messaggi: 60
Iscritto il: gio 27 mar, 2008 15:16
Località: Torbole Casaglia

Re: Chi Di Voi Da Al DyLaN

Messaggio da civo87 »

Pavez ha scritto:
Sinceramente è ormai molto difficile trovare una disco in cui non giri droga.. e non capisco come possa essere possibile che tutti sappiano (e quando dico tutti, intendo proprio tutti) che in certi posti girino tonnellate di droga e nessuno muova un dito.. È uno schifo! :ireful:

l'ennesimo paradosso dell'italia... lo so anch'io che non ci vado cosa gira al dylan, figuriamoci chi dovrebbe prendere provvedimenti in merito. ultimamente si sente spesso al tg l'aumento smisurato del consumo di droghe tra i ragazzi ed è una cosa che posso confermare. probabilmente tra un po inaspriranno ulteriormente le leggi al riguardo (come è uso e costume in italia quando c'è un problema) facendo finta che non ci sia nessuno al di sopra della legge e di conseguenza si arriverà al punto di avere ragazzi in galera per mezzo spinello mentre chi ha il businnes continuerà a prosperare.
spero che il mio pessimismo sia estremo, spero di essere smentito, ma sapendo come vanno le cose in italia non c'è tanto da star sereni
bresciano89
Neve
Neve
Messaggi: 864
Iscritto il: mer 07 gen, 2009 20:18
Località: bovezzo

Re: Chi Di Voi Da Al DyLaN

Messaggio da bresciano89 »

esattamente civo......però dai..io ci vado spesso...e mi diverto normalmente..senza alterarmi con alcun tipo di cosa...alcol o droga...
bresciano89
Neve
Neve
Messaggi: 864
Iscritto il: mer 07 gen, 2009 20:18
Località: bovezzo

Re: Chi Di Voi Da Al DyLaN

Messaggio da bresciano89 »

ciao gnari..ieri mega seratona al dylan.......quasi ci scappava anche 1 cuccatina..ihihi
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: Chi Di Voi Da Al DyLaN

Messaggio da dida90 »

bresciano89 ha scritto:ciao gnari..ieri mega seratona al dylan.......quasi ci scappava anche 1 cuccatina..ihihi
io ieri ero al Dietro le Quinte!! stupendo come sempre! :i_am_so_happy:
Rispondi