oscarbs ha scritto:Mio parziale odierno: 39 mm.
Qui 11 mm dalla mezzanotte.
Vedo prealpi e alta Lombardia e Piemonte fino a 90 mm
Moderatore: Moderatore
oscarbs ha scritto:Mio parziale odierno: 39 mm.
marco71 ha scritto:
Qui 11 mm dalla mezzanotte.
Vedo prealpi e alta Lombardia e Piemonte fino a 90 mm
Jack_Of_Spades ha scritto:Ben 0.6 mm nel passaggio serale. Nonostante la rotazione delle correnti a w, nulla di fatto. Giornata deludente, direi noiosa, e poco produttiva. Non posso dire di essere sorpreso, anche se non so dare una spiegazione razionale del perché ultimamente le perturbazioni siano così restie a traslare verso est. Alla prossima!
fabio lumezzane s.a ha scritto:Qui non è andata male 39 mm nonostante in linea d' aria Lumezzane non è lontano dalla città
Jack_Of_Spades ha scritto:fabio lumezzane s.a ha scritto:Qui non è andata male 39 mm nonostante in linea d' aria Lumezzane non è lontano dalla città
Però sono due mondi diversi nonostante la poca distanza: Lumezzane è di fatto settore Prealpino e beneficia enormemente dello sbarramento (stau) in queste situazioni.
Boss ha scritto:Già solo la stazione di Mompiano (che è sotto il San Giuseppe) è un altro mondo, e anche ieri ha visto più pioggia.
Ma non è nemmeno così raro che al Prealpino piova e a casa mia, 2 km, zero.
Brescia ha un clima...bizzarro.
Jack_Of_Spades ha scritto:Anche qui ma veramente debole, per ora il pluviometro non scatta. 14.9°C.