Nuove stazioni per il bresciano..
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Nuove Stazioni Per Il Bresciano..
NUOVA stazione meteo nel bresciano in cartina cml, in quel di barbariga ottimissimo
Vi comunico che la mia stazione starà online 24h su 24 in occasione dell mie ferie poichè lascerò il computer sempre connesso per non perdere i dati durante le vacanze quindi se vorrete potrete consultarli al seguente indirizzo Stazione meteo Paderno
nyda83 ha scritto:Vi comunico che la mia stazione starà online 24h su 24 in occasione dell mie ferie poichè lascerò il computer sempre connesso per non perdere i dati durante le vacanze quindi se vorrete potrete consultarli al seguente indirizzo Stazione meteo Paderno
Bravo Nicola!
La mia tornerà online appena cambio gestore telefonico.
Tele2 mi sta facendo impazzire!!!!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
nyda83 ha scritto:Vi comunico che la mia stazione starà online 24h su 24 in occasione dell mie ferie poichè lascerò il computer sempre connesso per non perdere i dati durante le vacanze quindi se vorrete potrete consultarli al seguente indirizzo Stazione meteo Paderno
Bene !!

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ottimo ottimo
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Finalmente martedì sera è arrivato l'ok per poter installare la stazione presso l'associazione!
Però.... il comune non ha fondi e l'associazione è ancor più povera...
(se avete avuto esperienze con il volontariato, ben saprete che è normale...)
Quindi al momento acquisterei io una stazione meteo da installare in attesa che sblocchino i fondi.
Ovviamente non vorrei spendere un patrimonio per una situazione ancora tutta da definire ed allora stavo pensando ad una LaCrosse.
Avrei limitato la scelta alla WS2-550 o alla nuova WS3-650. Che ne dite?

Però.... il comune non ha fondi e l'associazione è ancor più povera...

Quindi al momento acquisterei io una stazione meteo da installare in attesa che sblocchino i fondi.
Ovviamente non vorrei spendere un patrimonio per una situazione ancora tutta da definire ed allora stavo pensando ad una LaCrosse.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
IlarioT ha scritto:Finalmente martedì sera è arrivato l'ok per poter installare la stazione presso l'associazione!![]()
Però.... il comune non ha fondi e l'associazione è ancor più povera...(se avete avuto esperienze con il volontariato, ben saprete che è normale...)
La 2350, l'hanno in molti e mi sembra che funzioni benissimo, è quella mi pare che costi meno (x metterla online)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
la 350 dovrebbe esser la medesima che ha pavez ( chiari ) e dida se non erro
Oggi in un servizio a Teleboario ho visto una stazione DAVIS installata all'ASL di Breno, per lo meno mi sembrava lì... Qualcuno ne sa qualcosa di più? L'installazione non mi sembrava ottimale ad essere sincero, su una terrazza nei piani bassi di uno stabile...
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:IlarioT ha scritto:Finalmente martedì sera è arrivato l'ok per poter installare la stazione presso l'associazione!![]()
Però.... il comune non ha fondi e l'associazione è ancor più povera...(se avete avuto esperienze con il volontariato, ben saprete che è normale...)
La 2350, l'hanno in molti e mi sembra che funzioni benissimo, è quella mi pare che costi meno (x metterla online)
Quella in rete la trovi anche a 120 € e tutto sommato è un'ottima stazione

Liriometeo ha scritto:a breve nuova stazione del cml a coccaglio fonte meteobrisio, stazione extraurbana verrà posizionata tra coccaglio cologne chiari rovato ottima posizione quindi
Lirio ti chiedo notizie su questa stazione... Sai se la installeranno a breve?
Poi ti spiegherò il perchè voglio avere notizie...
Ws 3650 in arrivo. Tra poco anche Orzinuovi on line!

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
nessuna notizia in meritoBorgo ha scritto:Liriometeo ha scritto:a breve nuova stazione del cml a coccaglio fonte meteobrisio, stazione extraurbana verrà posizionata tra coccaglio cologne chiari rovato ottima posizione quindi
Lirio ti chiedo notizie su questa stazione... Sai se la installeranno a breve?
Poi ti spiegherò il perchè voglio avere notizie...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ottimoIlarioT ha scritto:Ws 3650 in arrivo. Tra poco anche Orzinuovi on line!![]()
![]()
Nascono più stazioni che funghi quest'anno... 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
e non è finita caro reghe ci sono nuovissime novità entro fine mese arrivano altre stazioni meteo per il bresciano tutte sponsorizzate by brisio, la prima sarà istallata a coccaglio la seconda a palazzolo sul lungo oglio per intenderci sopra la farmacia , la terza sostituirà palazzolo by brisio così come dice lui vediamo se sottostima ancora , aimè daltro canto vi sono non buone notizie , la stazione di gaina ( monticelli brusati ) cesserà l'attività ed è a rischio anche quella di ponte di legno.. come vedi moltissime novità....
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Perchè Gaina e P. di Legno cesseranno l'attività?! Cos'è uno scherzo?
Snowflake
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
no in entrambi i casi sono appoggiate a suoi amici che cambiano entrambi casa , per gaina sarà chiusa e stop per ponte di legno sta cercando alternativaSnowflake ha scritto:Perchè Gaina e P. di Legno cesseranno l'attività?! Cos'è uno scherzo?
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Snowflake ha scritto:Perchè Gaina e P. di Legno cesseranno l'attività?! Cos'è uno scherzo?
Gaina lo sapevo... verrà sostituita con Coccaglio.. mentre per Ponte di Legno non lo sapevo, ed è una brutta news..
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
si ma lui ha acquistato 3 nuove davis eheheh beato lui.... comunque il tutto entro fine mese
Liriometeo ha scritto:e non è finita caro reghe ci sono nuovissime novità entro fine mese arrivano altre stazioni meteo per il bresciano tutte sponsorizzate by brisio, la prima sarà istallata a coccaglio la seconda a palazzolo sul lungo oglio per intenderci sopra la farmacia , la terza sostituirà palazzolo by brisio così come dice lui vediamo se sottostima ancora , aimè daltro canto vi sono non buone notizie , la stazione di gaina ( monticelli brusati ) cesserà l'attività ed è a rischio anche quella di ponte di legno.. come vedi moltissime novità....
Quante novità!!!
Ponte di Legno però non può sparire...

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:per ponte di legno sta cercando alternativa
Speriamo!Ponte di Legno è preziosissima

La mia stazione online su MeteoGussago.it
Ottima l'installazione entro fine mese in Palazzolo centro a 500 metri da casa mia
Lirio quella di Coccaglio sai per caso dove la installano?

Lirio quella di Coccaglio sai per caso dove la installano?
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
dovrebbe esser tra coccaglio e rovato quasi fuori del paese sarà molto importante come stazione x il pluvio x i ts che arrivano da seriate e che vanno verso bs come cologne del resto. Vediamo se entro il 31 dic riesco anche io on line magari in prestito le mie finanze sono critiche sto periodo ora ho pc e sto x sistemare giardino quindi 100% a norma manca solo stazione .
Liriometeo ha scritto:dovrebbe esser tra coccaglio e rovato quasi fuori del paese sarà molto importante come stazione x il pluvio x i ts che arrivano da seriate e che vanno verso bs come cologne del resto. Vediamo se entro il 31 dic riesco anche io on line magari in prestito le mie finanze sono critiche sto periodo ora ho pc e sto x sistemare giardino quindi 100% a norma manca solo stazione .
Come ti dicevo interessante anche la stazione in centro a Palazzolo essendo situata nella parte bassa del paese vicino al fiume Oglio quindi zona molto umida e più fresca rispetto alla parte alta del paese...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ottimo quindi