elgnaro ha scritto:Per quanto riguarda le precipitazioni il 12km si può anche fare a meno di guardare....giusto un occhiata per capire dove sarà posizionato il tutto ma per quanto poi riguarda la lettura del tutto io non lo considero neanche.
Io lo considero eccome a volte meglio del 3 km ...poi te fai come vuoi
elgnaro ha scritto:Per quanto riguarda le precipitazioni il 12km si può anche fare a meno di guardare....giusto un occhiata per capire dove sarà posizionato il tutto ma per quanto poi riguarda la lettura del tutto io non lo considero neanche.
12 km meglio del 3km ?
Yessss in certi peggioramenti il 12z li vedeva e il 3 no....alla fine li fece w il 12..poi so anche io che il 12z spalma...ma a chi ci affidiamo
Mah, tutte le volte che l'ho guardato per esigenze personali ha sempre sovrastimato in tutti i possibili modi. Poi per carità, alla lunga ci prende anche lui, però se mi interessa avere un'idea della localizzazione e della portata dei fenomeni non mi pare di grandissima utilità.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times