87% ur
spettacolo sulle nostre montagne! qui sotto: Vermiglio

Moderatore: Moderatore
Edolo75 ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Edolo75 ha scritto:.....sono tre giorni che viene giù mista...ottimi accumoli in mm di precipitazione...oggi già a 28.3 mm eT inchiodata a 2,5°C....
Alle stesse quote in Trentino sono sommersi dalla neve....![]()
![]()
Va be dai.....ora nìuovo tentativo dovuto per lo più all'intensificarsi della precipitazione...
Questo fronte freddo sulla mia testa non l'ho ancora visto...
E' perchè sei a quota 699mt, davano neve dai 700 in su
![]()
...non ci avevo badato...
...ora vien giù bene....imbianca velocemente....![]()
Gurdate questa foto....è in Val di Pejo ...Cogolo per l'esattezza....stamattina...
Edolo75 ha scritto:Radar che va spegnendosi....e nevicata sempre più fitta.....accumula accumula....![]()
Edolo75 ha scritto:Foto![]()
accumulati 3 cm in un ora......e continua bene....
![]()
Edolo75 ha scritto:Radar che va spegnendosi....e nevicata sempre più fitta.....accumula accumula....![]()
Non mi piace...strade troppo pulite
RaffoxBS ha scritto:Si difende bene anche ponte di legno!
Radu ha scritto:Ho appena scaricato i dati della stazione sul p.c., davvero impressionante il calo termico di stamattina:
alle 8:20 ultimi minuti di Scirocco da E/SE sui 20-25 km/h, temperatura a +8,4°C; poi, rotazione del vento da SW, sempre sui 20 km/h circa, e alle 9:00, cioè 40 minuti dopo, temperatura a +2,4°C!!![]()
Tra l'altro dp sceso temporaneamente a +0,7°C, per cui ritengo molto probabile un breve episodio da "cacche di piccione"
![]()
Per la cronaca a Sarnico breve episodio di neve bagnata