RaffoxBS ha scritto:Vediamo cosa fa stanotte, per ora la minima è di -8,1°C
Minima -8,1°C
Non oso immaginare cosa farebbe in caso di irruzioni fredde

Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
RaffoxBS ha scritto:Vediamo cosa fa stanotte, per ora la minima è di -8,1°C
StefanoBs ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Vediamo cosa fa stanotte, per ora la minima è di -8,1°C
Minima -8,1°C
Non oso immaginare cosa farebbe in caso di irruzioni fredde
Boss ha scritto:Quello serve anche quando tira vento, che negli ultimi due anni è stata una situazione piuttosto ricorrente. Un bel colbaccone alla russa![]()
Ps: per una ironica coincidenza c'erano proprio -8 gradi l'ultima volta che son stato li con clima freddo; e siccome faceva piuttosto freschino mi son cambiato la maglietta in auto...e nel partire mi son dimenticato di caricare in auto i bastoni piantati nel cumulo di neve retrostante![]()
![]()
(quindi, ricapitolando, ho regalato alle montagne un guanto, una ciaspola, due bastoni ed un polarizzatore)
RaffoxBS ha scritto:
pataste ha scritto:mica male le temperature. la prossima pizzata la facciamo la
StefanoBs ha scritto:pataste ha scritto:mica male le temperature. la prossima pizzata la facciamo la
-11°C stamattina.. stavo notando che anche Ponte Caffaro non scherza da quelle parti, con un bel -8°C.
Eee ma il gaver da il meglio di se con le alte pressioni a seguito di un ondata fredda....RaffoxBS ha scritto:Un buon -17.6°C questa notte che si piazza al primo posto tra le minime per ora rilevate dal momento dell'installazione