Moderatori: Moderatore, oscarbs
StefanoBs ha scritto:Benvenuti tutti nel nuovo forum !![]()
Come ha già detto rules, fate qui tutte le osservazioni del caso, che se possibile vedremo di rimediare a qualcosa che magari non va.
Il primo impatto con una cosa nuova è sempre difficile, l'abitudine di anni è difficile da scalfire.
marco71 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Benvenuti tutti nel nuovo forum !![]()
Come ha già detto rules, fate qui tutte le osservazioni del caso, che se possibile vedremo di rimediare a qualcosa che magari non va.
Il primo impatto con una cosa nuova è sempre difficile, l'abitudine di anni è difficile da scalfire.
Alcuni miei dubbi:
- Sul cellulare non mi esce "cita" per rispondere ad un messaggio
- Sul pc i messaggi riportano esattamente un ora in meno rispetto a quella reale, mentre sul cellulare escono gli orari esatti;
- Sul cellulare nella pagina stanze meteorologiche non mi compare in rosso l'ultimo messaggio postato (per esempio in meteorologia mi compare x ultimo un messaggio di Oscar di ieri sera e non i messaggi che stiamo inserendo ora, al contrario in "commento ai modelli" vedo in rosso il messaggio di Stefano).
scusate ho notato solo ora che in rosso compare solo la scritta stefanobs in tutte le discussioni....
Liriometeo ha scritto:Io per citare clicco il testo e mi esce quota
Sul pc "cita" mi esce di default, sul cellulare non esce nemmeno a cliccare il testo.
Dove trovo l'impostazione dell'ora? Se vado sul mio profilo cliccando "marco71" non lo vedo.
Inoltre come faccio ad inserire le immagini?
grazie e scusate se vi rompo le scatole.....
liriomobile
utilizzando Tapatalk
marco71 ha scritto:Grazie Lirio. Orario sistemato. Passo dopo passo... Mi rimane:
1) Come inserire immagini....
2) Come mai tutti i msg di Stefano escono in rosso?
3) Non escono, come già evidenziato da Ricky, gli ultime msg nelle varie discussioni evidenziati in rosso
4) Sul cellulare non esce il "cita" che invece compare di default sul pc. Ho provato a cliccare sul msg come mi hai detto ma non succede nulla...
ciao e buona giornata
marco71 ha scritto:Grazie Lirio. Orario sistemato. Passo dopo passo... Mi rimane:
1) Come inserire immagini....
2) Come mai tutti i msg di Stefano escono in rosso?
3) Non escono, come già evidenziato da Ricky, gli ultime msg nelle varie discussioni evidenziati in rosso
4) Sul cellulare non esce il "cita" che invece compare di default sul pc. Ho provato a cliccare sul msg come mi hai detto ma non succede nulla...
ciao e buona giornata
rules ha scritto:Scusate sto cercando di starvi dietro ma ..
Boss ha scritto:Comunque sia...io da PC vedo regolarmente sia il tasto "cita" sia gli spaghi pubblicati da marco. Hai controllato di essere correttamente loggato?
Boss ha scritto:Comunque sia...io da PC vedo regolarmente sia il tasto "cita" sia gli spaghi pubblicati da marco. Hai controllato di essere correttamente loggato?
StefanoBs ha scritto:Boss ha scritto:Comunque sia...io da PC vedo regolarmente sia il tasto "cita" sia gli spaghi pubblicati da marco. Hai controllato di essere correttamente loggato?
Per citare su tapatalk bisogna cliccare sul messaggio da citare e poi cliccare sulla prima immagine in alto a destra. Sono su tapatalk ora e ti ho citato