Moderatore: Moderatore
StefanoBs ha scritto:Spalata fino alla porta.. grandi !
Liriometeo ha scritto:Le chiavi le ha anche il mitico ricky del golem sentiremo alcide se sarà il caso farlo salire
e-franck ha scritto:Liriometeo ha scritto:Le chiavi le ha anche il mitico ricky del golem sentiremo alcide se sarà il caso farlo salire
Riky è passato stamattina ma è andato via presto. Non so se avesse le chiavi con sè ma sembrava poco bconvinto sulla possibilità di liberare la porta ... e invece...
conteBS ha scritto:aahhh... io sono arrivato giusto per fare la foto di gruppo... in pratica ho tirato solo due sbadilate...![]()
![]()
![]()
mi sa che ti ho incrociato marzio sul ratù...Mitici gli spalatori, la porta era super sommersa
![]()
Marzio ha scritto:conteBS ha scritto:aahhh... io sono arrivato giusto per fare la foto di gruppo... in pratica ho tirato solo due sbadilate...![]()
![]()
![]()
mi sa che ti ho incrociato marzio sul ratù...Mitici gli spalatori, la porta era super sommersa
![]()
Puo darsi, scendevo intorno alle 9.15/9.30
Non per essere cattivi, ma ho visto gente impreparata salire il ratù, hai fatto caso?
Complimenti a tutti gli spalatori. Un dispiacere non essere potuto restare
conteBS ha scritto:Marzio ha scritto:conteBS ha scritto:aahhh... io sono arrivato giusto per fare la foto di gruppo... in pratica ho tirato solo due sbadilate...![]()
![]()
![]()
![]()
Non per essere cattivi, ma ho visto gente impreparata salire il ratù, hai fatto caso?
visti.. era più da ramponi che ciaspole.. e pure tanti con gli sci li ho visti male...
Marzio ha scritto:conteBS ha scritto:Marzio ha scritto:conteBS ha scritto:aahhh... io sono arrivato giusto per fare la foto di gruppo... in pratica ho tirato solo due sbadilate...![]()
![]()
![]()
![]()
visti.. era più da ramponi che ciaspole.. e pure tanti con gli sci li ho visti male...
Gia.... ho visto gente con gli sci scivolare in salita, gente che saliva in pantaloncini con le ciaspole attaccate allo zaino camminare a 4 zampe per reggersi in piedi.... scene che in montagna non si dovrebbero vedere.....
Boss ha scritto:Più che altro è conciato male il pendio con tutte quelle gobbe, e tutti i passaggi fanno il resto compattando la neve.
Da non sciatore, io sinceramente non avrei proprio il fegato di pensare agli sci li sopra, sbagli qualcosa e abbracci un albero molto più in basso![]()
A salire sabato andavano benone anche le ciaspole (a parte qualche breve traverso, ma per quelli le ciaspole son sempre un problema), a scendere ho preferito i ramponcini, che su quel terreno son stati più che sufficienti.