Borgo ha scritto:Ma il problema è che siamo in inverno e mi fa schifo vedere piovere con 7 gradi, se fosse stato aprile o ottobre ok ben vengano tutti questi mm..
Beh, ma ieri non pioveva e c'erano 12 ° Almeno se piove c'è speranza che la temperatura richieda una giacchettina
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Borgo ha scritto:Ma il problema è che siamo in inverno e mi fa schifo vedere piovere con 7 gradi, se fosse stato aprile o ottobre ok ben vengano tutti questi mm..
Beh, ma ieri non pioveva e c'erano 12 ° Almeno se piove c'è speranza che la temperatura richieda una giacchettina
Beh almeno ho potuto portare mio figlio a spasso tranquillamente poi certo non mi piace nemmeno a me avere 12 gradi però almeno non ha piovuto, probabilmente se non avevo un figlio mi sarebbe andato bene l'Atlantico ad oltranza..
Rickybs ha scritto:...............anzi... mi mette un po' di tristezza vedere la fine di questo periodo perturbato...
Un giorno io e Richy ci sposiamo....e Carletto farà il testimone!!!!!!
ma se ci penso bene,non ne sono così sicuro..............potri sposare Carletto e a Richy fargli fare il testimone......4 o 5 invitati.......gli estremisti di questo forum!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Rickybs ha scritto:...............anzi... mi mette un po' di tristezza vedere la fine di questo periodo perturbato...
ma se ci penso bene,non ne sono così sicuro..............potri sposare Carletto e a Richy fargli fare il testimone......4 o 5 invitati.......gli estremisti di questo forum!
Per favore non scherziamo, sono molto geloso dei MIEI due ragazzi!
Perdonami Caramella, ma non mi sento ancora pronto per un passo così importante.....
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
io ci sto l'importante che in viaggio di nozze si vada nell'hotel di ghiaccio ed in escursione si esca solo durante le notti artiche dove non si vede nenche l'ombra della rognosa palla gialla
Ultima modifica di CARLETTO il lun 10 feb, 2014 16:53, modificato 1 volta in totale.
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
io ci sto l'importante che in viaggio di nozze si vada nell'hotel di ghiaccio ed in escursione si esca solo durante le notti artiche dove non si vede nenche l'ombra della rognosa palla gialla