RaffoxBS ha scritto:Sto iniziando i test anche io! Se regge ho già in mwnte un mini progetto. tra l altro ho notato che il software ha anche la possibilità di impostare il reboot automatico dopo n scatti
Si, hanno pensato davvero a tutto, per impostare il riavvio automatico serve però fare il root del telefono
Si, oppure puoi abilitare il controllo per sms, tramite il quale puoi riavviare il cellulare ecc
RaffoxBS ha scritto:Sto iniziando i test anche io! Se regge ho già in mwnte un mini progetto. tra l altro ho notato che il software ha anche la possibilità di impostare il reboot automatico dopo n scatti
Si, hanno pensato davvero a tutto, per impostare il riavvio automatico serve però fare il root del telefono
Si, oppure puoi abilitare il controllo per sms, tramite il quale puoi riavviare il cellulare ecc
Sisi, assolutamente completa come applicazione, e in continuo sviluppo
Per ora comunque siamo a 2 settimane di perfetto funzionamento
Ho in mente un progettino potenzialmente carino, è da vedere come salta fuori.
Fare una webcam totalmente autonoma, con cellulare android e pannello solare
RaffoxBS ha scritto:Ho in mente un progettino potenzialmente carino, è da vedere come salta fuori. Fare una webcam totalmente autonoma, con cellulare android e pannello solare
Sarebbe fantastico perchè sarebbe installabile ovunque e senza troppe preoccupazioni dato il costo ridottissimo...non so se hai già letto questo pdf (Link) dove vengono date molte informazioni tecniche anche sull'aggiunta di una batteria tampone maggiorata
Non ha mai avuto nessun intoppo da aprile quando l'ho installata, nelle prossime settimane vedrò di sistemarla definitivamente con la custodia, dopo si può anche inserire nella rete
Boss ha scritto:Interessante, attività cumuliforme molto ridotta
Normale Boss........l'attività cumuliforme anche qui in valle è una prerogativa pomeridiana!!!!!
Se Amerigo avesse il timelapse dello stesso giorno,dalle 15 alle 20, ti stupirebbe!!!!!!
Confermo, i cumuli si sviluppano soprattuto dopo le 14, purtroppo non ho prolungato il video perchè il pomeriggio il cielo è coperto da una tenda, appena sistemerò la webcam fissa più in alto sarà molto meglio
ho provato anche io con un samsung a provare mobilewebcam e devo dire che funziona bene..
ecco la mia prossima webcam nn appena riesco a trovare un samsung di seconda mano..
pataste ha scritto:ho provato anche io con un samsung a provare mobilewebcam e devo dire che funziona bene.. ecco la mia prossima webcam nn appena riesco a trovare un samsung di seconda mano..
pataste ha scritto:ho provato anche io con un samsung a provare mobilewebcam e devo dire che funziona bene.. ecco la mia prossima webcam nn appena riesco a trovare un samsung di seconda mano..
mi piace, punta direttamente sulle mie montagne!!!!