c'è una pagina dove vedere contemporaneamente tutte le stazioni della rete in elenco?
perchè vedo chè è possibile solo visionarle per luogo dove sono installate, e non come prime tutte insieme.
Grazie
Nuova Home Page
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
Re: Nuova Home Page
Bella mi piace ed è intuitiva, se possibile migliorare:
- il contrasto e le dimensioni caratteri delle finestre HOME - STAZIONI ON LINE - WEBCAM - ......
- il contrasto delle novità
e raggruppare anche tutte in una videata i dati delle stazioni in rete come dice Pataste.
grazie 
- il contrasto e le dimensioni caratteri delle finestre HOME - STAZIONI ON LINE - WEBCAM - ......
- il contrasto delle novità
e raggruppare anche tutte in una videata i dati delle stazioni in rete come dice Pataste.

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
pataste ha scritto:c'è una pagina dove vedere contemporaneamente tutte le stazioni della rete in elenco?
perchè vedo chè è possibile solo visionarle per luogo dove sono installate, e non come prime tutte insieme.
Grazie
Vedremo se è possibile,
ma non garantisco.. il problema è che con la nuova struttura, la pagina diventerebbe davvero "infinita". Abbiamo più di 100 stazioni ormai online. C'è sempre la mappa per vederle tutte insieme. Come contenuto per i soci possiamo magari mettere online la "vecchia" diretta.

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
mantnere la vecchia diretta non sarebbe male..... 

Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
- meteotreviglio
- Galaverna
- Contatta:
Un consiglio da webmaster:
Meglio cambiare il Font che avete utilizzato nel riquadro qui sotto, la leggibilità non è delle migliori...Il mio consiglio è di utilizzare un Arial semplice o simili
Meglio cambiare il Font che avete utilizzato nel riquadro qui sotto, la leggibilità non è delle migliori...Il mio consiglio è di utilizzare un Arial semplice o simili

- Allegati
-
- Meteo Passione la passione per il meteo - Mozilla Firefox_2013-01-02_09-38-22.jpg (63.73 KiB) Visto 2207 volte
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
si stefano la vecchia diretta non sarebbe male. con cel diventa quasi impossibile leggere tutto subito e non sempre carica tutto. magari metter link a vecchia pagina .
la cartina faccio fatica con cel vederla lo facevo anche prima non riusciva tutto.
la cartina faccio fatica con cel vederla lo facevo anche prima non riusciva tutto.
Liriometeo ha scritto:si stefano la vecchia diretta non sarebbe male. con cel diventa quasi impossibile leggere tutto subito e non sempre carica tutto. magari metter link a vecchia pagina .
Si con il cell era effetivamene più comoda e compatta la vecchia diretta, nonchè più rapida a caricare

Se posso aggiungere altri suggerimenti direi che sarebbe bello avere tra i dati anche la massima e la minima del giorno, magari anche in cartina; quando si clicca su una stazione è più comodo se si apre una nuova scheda così non bisogna tornare indietro ogni volta; quando una stazione non è aggiornata molte volte non ci si accorge, prima era più evidente perchè uscivano i trattini

Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
La nuova home page è decisamente migliore rispetto la precedente
A parte la comodità sui dispositivi mobili della "vecchia" diretta rete meteo, io eliminerei la visualizzazione del titolo dell'icona al passaggio del mouse.
La trovo non necessaria e sui dispositivi mobili (almeno il mio) implica un doppio click per aprire la pagina desiderata..... Sai che fatica......
A parte la comodità sui dispositivi mobili della "vecchia" diretta rete meteo, io eliminerei la visualizzazione del titolo dell'icona al passaggio del mouse.
La trovo non necessaria e sui dispositivi mobili (almeno il mio) implica un doppio click per aprire la pagina desiderata..... Sai che fatica......