StefanoBs ha scritto:Un po' di anomalie mostruose del recente passato:
25 Maggio 2009 +10,5 02 Marzo 2008 +9,9 19 Gennaio 2007 +10,9 09 Dicembre 2006 +8,6 03 Novembre 2004 +9,3 03 Dicembre 2003 +8,8 26 Novembre 2002 +9,3 29 Maggio 2001 +8,4 09 Marzo 2000 +9,7
Ora che vi ho dato un po' di date, divertivevi a trovare le carte di queste giornate storiche ... enjoy !
StefanoBs ha scritto:Che Novembre desolante dal punto di vista termico..
Eh sì caro Stefano.
Io non so in quanti se ne stiano veramente rendendo conto, ma ridendo e scherzando stiamo vivendo uno dei mesi di novembre PIU' CALDI DI SEMPRE e uno degli autunni PIU' CALDI DI SEMPRE....
Ultima modifica di oscarbs il gio 22 nov, 2012 20:44, modificato 1 volta in totale.
Eh sì caro Stefano. Io non so in quanti se ne stiano veramente rendendo conto, ma ridendo e scherzando stiamo vivendo uno dei mesi di novembre PIU' CALDI DI SEMPRE e uno degli autunni PIU' CALDI DI SEMPRE....
Nel pour parler in realtà vedo che la gente si sta accorgendo dell'anomalia, soprattutto perchè siamo sempre più vicini a Dicembre e le giornate sono tutt'altro che fredde.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Eh sì caro Stefano. Io non so in quanti se ne stiano veramente rendendo conto, ma ridendo e scherzando stiamo vivendo uno dei mesi di novembre PIU' CALDI DI SEMPRE e uno degli autunni PIU' CALDI DI SEMPRE....
Nel pour parler in realtà vedo che la gente si sta accorgendo dell'anomalia, soprattutto perchè siamo sempre più vicini a Dicembre e le giornate sono tutt'altro che fredde.
idem anch'io mi sono accorto che la gente se n'è accorta
In realtà è molto difficile rendersi conto che stiamo assistendo all'autunno ed al mese di novembre PIU' CALDI DI SEMPRE
Certo è che tanta gente si accorge che non fa freddo come dovrebbe, e questo è già molto.
Le persone scontente sono però molto poche...
La gente secondo me se ne accorge da quel che sento, pomeriggi con 15-16°C nella terza decade sono un pò anomali, ma in particolare le minime e le brinate che praticamente sono inesistenti per ora...
Snowflake ha scritto:La gente preferisce questo caldo perchè risparmia sulle bollette...non è illogico, è razionale preferire il caldo nei mesi autunnali - invernali.
Detto ciò, buona serata.
Quindi la gente preferisce freddo e pioggia in estate per risparmiare sui condizionatori, ventilatori, ventole e quant'altro ?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Snowflake ha scritto:La gente preferisce questo caldo perchè risparmia sulle bollette...non è illogico, è razionale preferire il caldo nei mesi autunnali - invernali.
Detto ciò, buona serata.
Quindi la gente preferisce freddo e pioggia in estate per risparmiare sui condizionatori, ventilatori, ventole e quant'altro ?
No, in estate preferisce caldo e sole per andare il weekend in giro.
Detto ciò, buona serata.
In estate la gente vuole il caldo , ma quando arriva dopo 2-3 gg si sentono già le prime lamentele sul caldo insopportabile, stessa cosa se poi fa 2-3 gg perturbati e instabili, non si è mai contenti
Detto ciò, buona serata.
No, in estate preferisce caldo e sole per andare il weekend in giro.
Appunto.. per me le bollette c'entrano ben poco
Alla gente piace il clima caldo e soleggiato in tutti i periodi dell'anno.