oscarbs ha scritto:..........................AGLI AMICI CAMUNI auguro ancora tanta tanta bella pioggia, io so che loro ne hanno sempre tanto tanto bisogno. Ciao ciao, ci si risente domenica 22 luglio.
Buon viaggio Oscarone, ma sappi che se la pianura vuole irrigare è meglio che almeno qui piova!
Ultima modifica di caramella il ven 13 lug, 2012 17:15, modificato 1 volta in totale.
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
oscarbs ha scritto:Visto che mancano ancora poche ore, perché stanotte parto per le vacanze, comincio a salutarvi.
Per quanto riguarda i prossimi giorni, auguro A TUTTI una bella rinfrescata. Entrando nei particolari invece, AGLI AMICI CAMUNI auguro ancora tanta tanta bella pioggia, io so che loro ne hanno sempre tanto tanto bisogno.
io gioco in casa 15 giorni in baita a 1500 mt in val zumella senza nessun rumore che ti intossica se non il canto degli uccelli solo che le mie ferie iniziano l ultima settimana di agosto ce ne' ancora da soffrire prima
pataste ha scritto:visto che per 2settimane la ditta chiude per ferie ni faccio ancora una settimana in riviera adriatica..ci risentiamo sabato prossimo..
sono sulla riviera adriatica da sabato scorso, precisamente nei Lidi Ravennati. Lunedi nel pomeriggio conto di tornate,finalmente direi, per me stare al mare piu di una settimana diventa pesante. Ma per i figli sono felicissimo di farlo.
Marzio ha scritto:sono sulla riviera adriatica da sabato scorso, precisamente nei Lidi Ravennati. Lunedi nel pomeriggio conto di tornate,finalmente direi, per me stare al mare piu di una settimana diventa pesante. Ma per i figli sono felicissimo di farlo.
Personalmente in vacanza sopporto qualsiasi temperatura, un po' meno in questo bollentissimo ufficio..
: Volevo salutarvi perche sabato parto per l'australia tornero il 26 le temperature ho visto che si aggirano tra i 5-6 di min e i 18-20 di max ogni tanto vi aggiornero su temperature e situazione meteo.....
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
CARLETTO ha scritto:: Volevo salutarvi perche sabato parto per l'australia tornero il 26 le temperature ho visto che si aggirano tra i 5-6 di min e i 18-20 di max ogni tanto vi aggiornero su temperature e situazione meteo.....
Carletto..........fanc..............!!!!!!!!!!!!! ..e noi qui a morire!!!!!!!
Scherzo!!!Buon viaggio e buona permanenza!!!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
CARLETTO ha scritto:: Volevo salutarvi perche sabato parto per l'australia tornero il 26 le temperature ho visto che si aggirano tra i 5-6 di min e i 18-20 di max ogni tanto vi aggiornero su temperature e situazione meteo.....
Ciao vecio... dièrtet è fa èl brao!
Ultima modifica di oscarbs il ven 03 ago, 2012 20:40, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti, domani parto anche io per forte dei marmi, una settimana di mare ma mi sa che non resisterò al richiamo delle montagne li dietro, anche perchè in mezz'ora di auto ci si è in mezzo.. Magari do un occhiata se c'è qualche fonz sull'appennino..
Domani parto per la Croazia (Pula), tornerò il 20 agosto, comunque ogni tanto mi farò sentire...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth