Segnalazioni del tempo in atto
Moderatori: Moderatore , oscarbs
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggio
da Borgo » ven 03 ago, 2012 15:56
reghe82 ha scritto: Che dite, oggi rivedremo qualche ts qui in valle? Il cielo mi sembra più instabile rispetto ai 2 gg precedenti.
Si instabilità su Alpi e Prealpi sia oggi che domani, per la pianura invece qualche speranza per domani ma è molto dura...
reghe82
Socio sostenitore
Messaggio
da reghe82 » ven 03 ago, 2012 17:56
Borgo ha scritto: reghe82 ha scritto: Che dite, oggi rivedremo qualche ts qui in valle? Il cielo mi sembra più instabile rispetto ai 2 gg precedenti.
Si instabilità su Alpi e Prealpi sia oggi che domani, per la pianura invece qualche speranza per domani ma è molto dura...
Stamattina era molto più caotico il cielo, ora praticamente è sereno... Aspettiamo domani...
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggio
da Borgo » ven 03 ago, 2012 18:07
reghe82 ha scritto: Borgo ha scritto: reghe82 ha scritto: Che dite, oggi rivedremo qualche ts qui in valle? Il cielo mi sembra più instabile rispetto ai 2 gg precedenti.
Stamattina era molto più caotico il cielo, ora praticamente è sereno... Aspettiamo domani...
Si mi sa che ti toccherà aspettare domani...
Boss
Socio sostenitore
Messaggio
da Boss » ven 03 ago, 2012 21:19
Verso NW, mentre ero a Milano, c'era qualche cavolfiore. In città invece cielo che più sereno di così non si può.
Non vorrei che sia un po' il motivo dei prossimi giorni.
How the hell did I get here so soon?Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times