paso ha scritto:quella a brione messimo 2 settimane..mentre quella a lumezzane qnd mia mamma smette di rompere i c***lioni...nn mi lascia tenere acceso il pc in camera mia...cioe dove cela stazione e il pc..va beh
Davvero?? Ci sono novità per Brione?
Per il pc in camera tua, potresti trovare il compromesso di tenerlo acceso solo di giorno... o non te lo lascia tenere acceso nemmeno così? Caspita è un peccato..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Caspita che minime stamattina! E pensare che stamattina prima di andare a scuola non ho guardato la temperatura (per me un rito) e sono uscito tranquillamente senza sapere niente!
Solo adesso sò che la mia minima di oggi è di 11.7°C ... peggio di Brescia Castello
Ultima modifica di RaffoxBS il mer 17 set, 2008 20:57, modificato 1 volta in totale.
paso ha scritto:quella a brione messimo 2 settimane..mentre quella a lumezzane qnd mia mamma smette di rompere i c***lioni...nn mi lascia tenere acceso il pc in camera mia...cioe dove cela stazione e il pc..va beh
Davvero?? Ci sono novità per Brione?
Per il pc in camera tua, potresti trovare il compromesso di tenerlo acceso solo di giorno... o non te lo lascia tenere acceso nemmeno così? Caspita è un peccato..
non ci sn novita per il momento..tornera' solo in linea..o almeno lo spero...mentre per lumezzane mettero 1 pagina web che appena che il pc acceso la stazione si aggiorna..cmq è allo studio qualche soluzione...ciao ciao