Andreameteo9797 ha scritto:Raffo o stefano visto che siete della mia zona,mi potete dare i dati in mm che ha fatto in questa e nella passata fase perturbata? grazie
Andreameteo9797 ha scritto:Raffo o stefano visto che siete della mia zona,mi potete dare i dati in mm che ha fatto in questa e nella passata fase perturbata? grazie
Ore: 13:20 | mercoledì, 11 aprile 2012 dal giornale di Brescia
Mercoledì mattina di forte vento e pioggia a Brescia. Qualche disagio in città, un albero è caduto in viale Venezia.
Il maltempo quindi non sta dando tregua a città e provincia con le temperature che si sono notevolmente abbassate, facendo nuovamente spuntare piumini e maglioni di lana. In viale Rebuffone un albero a causa del vento è caduto su due auto in sosta, finendo poi sul marciapiede andando ad occupare una parte della carreggiata. Inevitabile qualche disagio al traffico con le auto a viaggiare per un breve periodo su una sola corsia.
Ombrelloni e sedie a terra in piazza Duomo nella zona dei bar, problemi ad un cornicione in corso Palestro. E ovvie le difficoltà per coloro che hanno affrontato vento e pioggia con gli ombrelli aperti.
In provincia neve come raramente si è vista in inverno in Val Palot, sul Maniva e a Pontedilegno.