Seguiamo Il Brescia...
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Seguiamo Il Brescia...
Ripeto io finché non vedo l'ufficialitá....
- oscarbs
- Socio fondatore
ORE 14.43 ARRIVA L'UFFICIALITA': BRESCIA RIPESCATO IN SERIE B !!!!
La comunicazione è arrivata al Brescia calcio alle 14.43
Roma. Il Consiglio Federale ha deliberato ufficialmente il ripescaggio del Brescia in serie B. La comunicazione è arrivata al Brescia calcio alle 14.43.

La comunicazione è arrivata al Brescia calcio alle 14.43
Roma. Il Consiglio Federale ha deliberato ufficialmente il ripescaggio del Brescia in serie B. La comunicazione è arrivata al Brescia calcio alle 14.43.

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Ottimooooo
- oscarbs
- Socio fondatore
Liriometeo ha scritto:Ottimooooo
Ora abbiamo circa quattro settimane di tempo per costruire una squadra degna di tale nome.

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Be ora sarà per il campionato di serie B chi prima era titubante ora ci penserà due volte ...
- fabio lumezzane s.a
- Temporale con neve
oscarbs ha scritto:Liriometeo ha scritto:Ottimooooo
Ora abbiamo circa quattro settimane di tempo per costruire una squadra degna di tale nome.
Già.... in un mese non siamo riusciti a fare un acquisto degno di questo nome,ultimo giorno di mercato come nell'era di Corioni presi due giocatori solo per prenderli, uno sconosciuto e l'altro con esperienza in serie B praticamente zero. mah.... speriamo di venire smentito e che faccino un gran campionato
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
- colin
- Neve forte
L'attaccante arrivato dall'udinese, Gejio o come si scrive [emoji16], non è malvagio, l'anno scorso ha fatto qualche partita in serie A andando neanche malissimo. Più che altro se non ricordo male è quasi un doppione di Caracciolo come giocatore
- oscarbs
- Socio fondatore
Sì, probabilmente la squadra che è stata allestita, purtroppo disputerà un campionato di medio bassa classifica.
Io però non mi lamento e sono pronto a portare pazienza e a stare vicino ai nostri ragazzi. Io non dimentico che un anno fa rischiavamo di scomparire, sei mesi fa non sapevamo ancora di che morte dovevamo morire, un mese fa eravamo in LegaPro.
Oggi invece abbiamo una nuova Società che sta cercando di risanare i bilanci e che sta facendo le cose per bene, che punta sui giovani, che non fa i passi più lunghi della gamba.
E soprattutto oggi siamo ancora in serie B e faremo di tutto per rimanerci.
Diamo stabilità a questa nuova Società e lasciamola lavorare con tranquillità, solo così potremo sperare in un futuro biancazzurro con qualche aspirazione e soddisfazione in più.

Io però non mi lamento e sono pronto a portare pazienza e a stare vicino ai nostri ragazzi. Io non dimentico che un anno fa rischiavamo di scomparire, sei mesi fa non sapevamo ancora di che morte dovevamo morire, un mese fa eravamo in LegaPro.
Oggi invece abbiamo una nuova Società che sta cercando di risanare i bilanci e che sta facendo le cose per bene, che punta sui giovani, che non fa i passi più lunghi della gamba.
E soprattutto oggi siamo ancora in serie B e faremo di tutto per rimanerci.
Diamo stabilità a questa nuova Società e lasciamola lavorare con tranquillità, solo così potremo sperare in un futuro biancazzurro con qualche aspirazione e soddisfazione in più.

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Concordo in pieno oscar .
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Seguiamo Il Brescia...
Il Brescia che vince fuori casa 3 a 1 questa si che è una notizia.
Sbaglio o state andando forte? :)
Sent from my A0001 using Tapatalk
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
zakkaccio ha scritto:Sbaglio o state andando forte? :)
Bella squadra, che gioca anche bene...

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- oscarbs
- Socio fondatore
zakkaccio ha scritto:Sbaglio o state andando forte? :)
Non ci lamentiamo.

Piace molto lo spirito di questi ragazzi.

Il campionato è lunghissimo, l'obbiettivo continua ad essere una salvezza tranquilla.

- simone
- Direttivo Meteopassione
boscaglia li tiene in riga... 

- oscarbs
- Socio fondatore
Ho saputo che a Latina e ad Ascoli hanno esonerato l'allenatore!
... e che a Carpi dopo solo 5 partite con Sannino, torna Castori.
ASSURDO, qui sono tutti matti.

oscarbs ha scritto:Ho saputo che a Latina e ad Ascoli hanno esonerato l'allenatore!... e che a Carpi dopo solo 5 partite con Sannino, torna Castori.
![]()
È chiaro che il figlio di Somma voleva dare una panchina a suo padre! [emoji28]
L'esonero di Castori mi ha colpito perché il carpi non aveva fatto per niente male nelle prime partite aveva incontrato tutte squadre di un certo livello infatti ora dopo le pressioni dei tifosi ecco che é stato richiamato.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- oscarbs
- Socio fondatore
Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Ho saputo che a Latina e ad Ascoli hanno esonerato l'allenatore!... e che a Carpi dopo solo 5 partite con Sannino, torna Castori.
![]()
È chiaro che il figlio di Somma voleva dare una panchina a suo padre!
L'esonero di Castori mi ha colpito perché il carpi non aveva fatto per niente male nelle prime partite aveva incontrato tutte squadre di un certo livello infatti ora dopo le pressioni dei tifosi ecco che é stato richiamato.
Il Latina però non mi sembra vada così male.

- fabio lumezzane s.a
- Temporale con neve
Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Ho saputo che a Latina e ad Ascoli hanno esonerato l'allenatore!... e che a Carpi dopo solo 5 partite con Sannino, torna Castori.
![]()
È chiaro che il figlio di Somma voleva dare una panchina a suo padre! [emoji28]
Dispiace molto che torni in panchina quella specie di persona che è Castori meriterebbe di non allenare mai più, c'è gente che paga per molto meno di quello che ha fatto in Lumezzane-Cesena e lui è ancora li tranquillo ad allenare, vabbè .........
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
fabio lumezzane s.a ha scritto:Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Ho saputo che a Latina e ad Ascoli hanno esonerato l'allenatore!... e che a Carpi dopo solo 5 partite con Sannino, torna Castori.
![]()
È chiaro che il figlio di Somma voleva dare una panchina a suo padre!
Dispiace molto che torni in panchina quella specie di persona che è Castori meriterebbe di non allenare mai più, c'è gente che paga per molto meno di quello che ha fatto in Lumezzane-Cesena e lui è ancora li tranquillo ad allenare, vabbè .........
mi sono perso qualcosa, cosa ha combinato a lumezzane Castori?

- colin
- Neve forte
Finale playoff per la promozione in B, cesena in vantaggio, sul pareggio del Lumezzane scoppia una rissa con la panchina del Cesena che entra in campo scagliandosi su Pierino Strada. Lo colpiscono ripetutamente, e mentre è a terra il signor castori (volutamente in minuscolo, auguro una carriera piena di insuccessi a quell'infame) gli passeggia sulla testa. Si prese tre anni di squalifica, poi ridotti a due. Dovevano radiarlo.
- fabio lumezzane s.a
- Temporale con neve
colin ha scritto:Finale playoff per la promozione in B, cesena in vantaggio, sul pareggio del Lumezzane scoppia una rissa con la panchina del Cesena che entra in campo scagliandosi su Pierino Strada. Lo colpiscono ripetutamente, e mentre è a terra il signor castori (volutamente in minuscolo, auguro una carriera piena di insuccessi a quell'infame) gli passeggia sulla testa. Si prese tre anni di squalifica, poi ridotti a due. Dovevano radiarlo.
Esatto, grande Colin

fabio lumezzane s.a ha scritto:colin ha scritto:Finale playoff per la promozione in B, cesena in vantaggio, sul pareggio del Lumezzane scoppia una rissa con la panchina del Cesena che entra in campo scagliandosi su Pierino Strada. Lo colpiscono ripetutamente, e mentre è a terra il signor castori (volutamente in minuscolo, auguro una carriera piena di insuccessi a quell'infame) gli passeggia sulla testa. Si prese tre anni di squalifica, poi ridotti a due. Dovevano radiarlo.
Esatto, grande Colin
VERGOGNOSO quello che fece Castori in quell'occasione, picchiò come un fabbro... e il Cesena andrò in serie B dopo una finale palesemente falsata da un vero e proprio pestaggio ai danni dei giocatori del Lume. Pazzesco quello che accadde, uno degli episodi più schifosi che io ricordi nel mondo del calcio.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- oscarbs
- Socio fondatore
Rickybs ha scritto:fabio lumezzane s.a ha scritto:colin ha scritto:Finale playoff per la promozione in B, cesena in vantaggio, sul pareggio del Lumezzane scoppia una rissa con la panchina del Cesena che entra in campo scagliandosi su Pierino Strada. Lo colpiscono ripetutamente, e mentre è a terra il signor castori (volutamente in minuscolo, auguro una carriera piena di insuccessi a quell'infame) gli passeggia sulla testa. Si prese tre anni di squalifica, poi ridotti a due. Dovevano radiarlo.
Esatto, grande Colin
VERGOGNOSO quello che fece Castori in quell'occasione, picchiò come un fabbro... e il Cesena andrò in serie B dopo una finale palesemente falsata da un vero e proprio pestaggio ai danni dei giocatori del Lume. Pazzesco quello che accadde, uno degli episodi più schifosi che io ricordi nel mondo del calcio.
A partire da quel giorno il signor castori, non ha mai più rilasciato un'intervista a nessun giornalista bresciano, con il timore (MOLTO FONDATO) che gli stessi potessero tornare a far domande su quello schifoso e vomitevole episodio.

Oscar io ricordo un articolo del giornale di brescia nel quale castori diceva che quel giorno non era lui ma suo fratello.
Articolo di un anno fa prima di Brescia-Carpi.
http://www.giornaledibrescia.it/sport/c ... -1.1935176
- oscarbs
- Socio fondatore
Borgo ha scritto:Articolo di un anno fa prima di Brescia-Carpi.
Non ricordavo che il simpaticissimo personaggio, dopo 10 anni di ignobile silenzio, si fosse degnato di rilasciare 4 righe di dichiarazioni alla stampa bresciana....

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Giornata no oggi !