Paglia94 ha scritto:prima è risalito un banco di nebbia, ora sparita ma rimane a 500 m da casa mia in direzione sud...ora +0.6°C si scende davvero bene
si è attivata proprio ora la brezza da N, infatti salito di colpo a +1.2°C, UR in calo, ciaociao nebbia
Paglia94 ha scritto:prima è risalito un banco di nebbia, ora sparita ma rimane a 500 m da casa mia in direzione sud...ora +0.6°C si scende davvero bene
si è attivata proprio ora la brezza da N, infatti salito di colpo a +1.2°C, UR in calo, ciaociao nebbia
+2.5°C, sicuramente da bona95 la brezza non sarà arrivata...attendo sue conferme..
+2.5°C, sicuramente da bona95 la brezza non sarà arrivata...attendo sue conferme..
Differenze così evidenti ?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
siamo distanti circa 500 metri in linea d'aria, ma le differenze sono proprio notevoli...la futura stazione diciamo che potrebbe essere una via di mezzo
ora per esempio addirittura +2.9°C , nebbia sempre verso sud a 300 m da casa mia
siamo distanti circa 500 metri in linea d'aria, ma le differenze sono proprio notevoli...la futura stazione diciamo che potrebbe essere una via di mezzo ora per esempio addirittura +2.9°C , nebbia sempre verso sud a 300 m da casa mia
Notevole!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Paglia94 ha scritto:tornato ora dalla collina...fino a pochi secondi fa nebbia fitta e visibilità sotto i 50 metri, ora sparito tutto e freddo, gran brinata fuori
bella minima anche oggi, e gran brinata! -1,7°C, ora -0,9°C... certo che fa effetto avere una minima quasi uguale a quella del Lago della Vacca...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth