A.C MILAN!!

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
Umberto82
Blizzard
Blizzard
Messaggi: 2682
Iscritto il: sab 15 mar, 2008 18:06
Località: Chieti
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Umberto82 »

Liriometeo ha scritto:il 2-2 va bene che goal ronny e super pippo


l'importante e che si siamo qualificati
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da dida90 »

:boogie: :boogie: :boogie: :boogie:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

sono preplesso su kakà ... ma che lo vendino ? bha vedremo
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Umberto82
Blizzard
Blizzard
Messaggi: 2682
Iscritto il: sab 15 mar, 2008 18:06
Località: Chieti
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Umberto82 »

io penso di no...sarebbe una grave perdità
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6311
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Snowflake »

E' un calcio malato, si parla di 150 milioni di euro per una persona di 26 anni (escluso ingaggio), follia, ed intanto i tifosi faticano ad arrivare a fine mese.

Meditate gente meditate.. :roll:
Snowflake
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da StefanoBs »

Sono arabi che si sono arricchiti per il petrolio, e che hanno deciso di comprarsi un nuovo giocattolo.
Kakà potrebbe solo essere il primo di una lunga serie... si parla di 600 milioni per il mercato..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da dida90 »

di fronte a cifre del genere è quasi impensabile dire di no.....però se sti sceicchi iniziano ad entrare prepotentemente nel mondo del calcio è finita! :boh:
bresciano89
Neve
Neve
Messaggi: 864
Iscritto il: mer 07 gen, 2009 20:18
Località: bovezzo

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da bresciano89 »

ciao....anche io sono milanista........e sono molto felice se se ne va kakà...mi ha rotto...è anni ke dice rimango..me ne vado..mi piacerebbe giocare al monopoli...al barletta...ke se ne vadaaaa....che con i soldoni che ci danno gli arabi del city ci prandiamo 6-7 giocatori forti......
cioè mezza squadra........io la vedo così..spero ke se ne vada gia a gennaio...
bresciano89
Neve
Neve
Messaggi: 864
Iscritto il: mer 07 gen, 2009 20:18
Località: bovezzo

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da bresciano89 »

esatto snowflake........anche io penso che i poveri umani...faticano ad arrivare a fine mese con lo stipendio...e lui guadagna palate di soldi....mentre dorme o e al cesso....senza faticare èiù di tanto.....capisco soldi..si è forte..ma così sono troppi......
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da StefanoBs »

Ma voi milanisti riuscirete un giorno ad andare contro la vostra società? :indeciso:
Vi vogliono spedire Kakà in una squadretta solo per soldi, e riuscite pure a giustificare o dare colpa a Kakà... avranno pure le loro buone ragioni, ma farlo a Gennaio significa compromettere il resto della stagione, tra l'altro togliendovi il vostro (credo) giocatore migliore e tra i più amati.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
rules
Socio fondatore
Messaggi: 3739
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:58
Località: Berlinghetto (BS)

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da rules »

Diciamo che la società ha detto ufficialmente che sta trattando con il Manchester, quindi Kakà è da considerarsi sul mercato (poi si può dire tutto ma questa è la verità).

Kakà ha sempre detto di voler restare al Milan finchè ci sarà un progetto vincente... se è la società stessa che NON SMENTISCE le voci di mercato (anzi) difficilmente Kakà resterà al Milan anche il prossimo anno, si sentirà DELUSO dalla società stessa (e dal mister, che sicuramente nella conferenza stampa di oggi doveva dire <KAKA' non si tocca> anzichè giustificare la società.

Per come la vedo io, Kakà non andrà al Manchester (a fare cosa? a ridicolizzare se stesso in una squadra senza capo nè coda?) ma probabilmente, per come stanno le cose, a fine stagione finirà a Madrid.

Poi si può dire che 150 mln di euro sono tanti e che fanno gola, va bene, però Kakà è stato sempre definito la bandiera del Milan dalla società.

Diciamo che Kakà sicuramente non sta a guardare, il suo padre-procuratore sta già definendo gli accordi (15 mln di euro a stagione + diritti immagine tutti al giocatore... PAZZESCO).
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da MeteoGussago »

bresciano89 ha scritto:ciao....anche io sono milanista........e sono molto felice se se ne va kakà...mi ha rotto...è anni ke dice rimango..me ne vado..mi piacerebbe giocare al monopoli...al barletta...ke se ne vadaaaa....che con i soldoni che ci danno gli arabi del city ci prandiamo 6-7 giocatori forti......
cioè mezza squadra........io la vedo così..spero ke se ne vada gia a gennaio...


Credo che il Milan non abbia così bisogno di fondi come non ha bisogno di rinforzi tecnici..anche perchè sulla piazza ora come ora non ne vedo da poter giustificare una cessione così importante :indeciso:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da zakkaccio »

Ma voi milanisti riuscirete un giorno ad andare contro la vostra società?
Vi vogliono spedire Kakà in una squadretta solo per soldi, e riuscite pure a giustificare o dare colpa a Kakà... avranno pure le loro buone ragioni, ma farlo a Gennaio significa compromettere il resto della stagione, tra l'altro togliendovi il vostro (credo) giocatore migliore e tra i più amati.


la gazza online riporta manifestazioni di dissenso in via turati, come è naturale.
Anche a me è dispiaciuto molto quando zidane se ne andò, ma quei soldi sono davvero tanti, roba da rifarsi la squadra :indeciso:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

venduto kaka? oggi svariate info contradittorie...
Ultima modifica di Liriometeo il sab 17 gen, 2009 06:51, modificato 1 volta in totale.
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da dida90 »

io cmq fin quando non vedo l'ufficialità non ci credo...si che di fronte a certe cifre è difficile dire di no...non resistette la juve anni fa, e mi sa che non resisterà neanche il milan...poveri noi che fine che sta facendo il calcio :ireful:
dan93Lodrino
Socio sostenitore
Messaggi: 7600
Iscritto il: mar 09 dic, 2008 15:05
Località: Lodrino 850 mslm

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da dan93Lodrino »

io ho una maglietta originale firmata da Kakà...

se va via, vi giuro che la brucio, nel camino...

mi dispiacerà molto se andrà via, non voglio che faccia la stessa fine di Sheva... :boh:
Avatar utente
rules
Socio fondatore
Messaggi: 3739
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:58
Località: Berlinghetto (BS)

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da rules »

Da sportmediaset.it:
Ricardo Kakà potrebbe giocare questa sera contro la Fiorentina la sua ultima gara con la maglia del Milan. Come già anticipato ieri, lunedì dovrebbe infatti essere il giorno decisivo per la trattativa che potrebbe portare il brasiliano al Manchester City. Intanto, mentre il Milan smentisce qualunque accordo, il padre-procuratore del giocatore è pronto a venire a Milano per chiudere l'affare. Kakà non ha però ancora deciso se accettare o no.

e poi..
Silvio Berlusconi, in Sardegna per un impegno istituzionale, conferma che Kakà sta per lasciare il Milan. "Probabilmente dovrò venderlo - ha detto il premier - ancora nulla è deciso, ma è difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre". Berlusconi ha considerato che "con oltre 15 milioni di ingaggio netti, se non lo vendo, mi saltano tutti gli equilibri della squadra. Rischio di perderlo senza guadagnarci niente".

''E' tutto ancora per aria'', ha precisato Berlusconi dopo le sue considerazioni. Cercando, comunque, di essere più realista del re: "E' molto difficile chiedere a un giocatore al quale è stato offerto così tanto, di restare per rispettare un contratto, bisogna mettersi una mano sulla coscienza. Con Kakà voglio comportarmi da 'fratello maggiore, come feci con Sheva. Al quale non seppi dire di no quando gli venne offerto di andare al Chelsea''. Il patron del Milan ha quindi sottolineato che, chiedendo a Kaka' di restare, ci sarebbero dei problemi di bilancio per il Milan: ''Non si possono aumentare gli stipendi a tutti come dovresti fare per trattenere Kakà. Ho già detto come la penso ad Adriano Galliani - ha proseguito Berlusconi - ma il mio ragionamento e' chiaro: non si puo' dire di no a un ragazzo che ha una carriera che non e' per tutta la vita e che ha le prospettive di avere introiti molto superiori a quelli che prende ora. Inoltre - ha ribadito - non possiamo aumentare lo stipendio che e' gia elevato perche' dovremmo aumentarlo a tutti i calciatori. In ogni caso, io spero che Kaka' rimanga''.

Il patron rossonero si rende comunque conto di quale impatto la probabilissma partenza del loro idolo possa avere sull'ambiente e soprattutto per i tifosi: "Certamente debbo tenere conto del loro parere". Ma visto che trattenere Ricky è ormai impresa ai confini dell'impossibile, ecco che Berlusconi ha già pronta la medicina per i milanisti depressi e arrabbiati: "Devo trovare un colpo sul mercato. Vedremo"
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6311
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Snowflake »

Comunque che dir sì voglia il ragionamento di Berlusconi è condivisibile ed intelligente.
Snowflake
Avatar utente
rules
Socio fondatore
Messaggi: 3739
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:58
Località: Berlinghetto (BS)

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da rules »

Secondo me però la società si dovrebbe assumere le proprie responsabilità, invece si sta riversando la "colpa" solo verso Kakà, dalla cui bocca in effetti in questi giorni sono solo uscite parole d'amore per il Milan.
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da dida90 »

il fatto è che secondo me Kaka vorrebbe restare al milan, ma il Milan non vuole rischiare di doverlo perdere in futuro senza guadagni...di fronte a queste cifre offerte dagli arabi il milan dovrebbe aumentargli l'ingaggio (quindi a tutta la squadra non solo a lui)...

Ormai è andato... :ireful: :ireful: :ireful: :ireful:
Avatar utente
Umberto82
Blizzard
Blizzard
Messaggi: 2682
Iscritto il: sab 15 mar, 2008 18:06
Località: Chieti
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Umberto82 »

se va via e' la fine x il MILAN Kakà e' l'anima della squadra e' il simbolo.... :wallbash:
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da dida90 »

Umberto82 ha scritto:se va via e' la fine x il MILAN Kakà e' l'anima della squadra e' il simbolo.... :wallbash:
non è il simbolo, ma lo stava diventando....i simboli del milan sono Gattuso, Maldini, Pirlo, Seedorf....e kakà lo poteva diventare....

Anche se va via Kakà il milan continuerà ad essere il milan di sempre...ne sono certo!
Avatar utente
Umberto82
Blizzard
Blizzard
Messaggi: 2682
Iscritto il: sab 15 mar, 2008 18:06
Località: Chieti
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Umberto82 »

dida90 ha scritto:
Umberto82 ha scritto:se va via e' la fine x il MILAN Kakà e' l'anima della squadra e' il simbolo.... :wallbash:
non è il simbolo, ma lo stava diventando....i simboli del milan sono Gattuso, Maldini, Pirlo, Seedorf....e kakà lo poteva diventare....

Anche se va via Kakà il milan continuerà ad essere il milan di sempre...ne sono certo!



eh no levaci Kakà hai tolto il 30% della forza della squadra.... :sad:
dan93Lodrino
Socio sostenitore
Messaggi: 7600
Iscritto il: mar 09 dic, 2008 15:05
Località: Lodrino 850 mslm

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da dan93Lodrino »

Umberto82 ha scritto:
dida90 ha scritto:
Umberto82 ha scritto:se va via e' la fine x il MILAN Kakà e' l'anima della squadra e' il simbolo.... :wallbash:
non è il simbolo, ma lo stava diventando....i simboli del milan sono Gattuso, Maldini, Pirlo, Seedorf....e kakà lo poteva diventare....

Anche se va via Kakà il milan continuerà ad essere il milan di sempre...ne sono certo!



eh no levaci Kakà hai tolto il 30% della forza della squadra.... :sad:


per me no...abbiamo tanti campioni in squadra...

al suo posto giocheranno di più sia Pato che Ronnie
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da dida90 »

dan93Lodrino ha scritto:
Umberto82 ha scritto:
dida90 ha scritto:
Umberto82 ha scritto:se va via e' la fine x il MILAN Kakà e' l'anima della squadra e' il simbolo.... :wallbash:
non è il simbolo, ma lo stava diventando....i simboli del milan sono Gattuso, Maldini, Pirlo, Seedorf....e kakà lo poteva diventare....

Anche se va via Kakà il milan continuerà ad essere il milan di sempre...ne sono certo!



eh no levaci Kakà hai tolto il 30% della forza della squadra.... :sad:


per me no...abbiamo tanti campioni in squadra...

al suo posto giocheranno di più sia Pato che Ronnie
già! però c'è da dire che ci tolgono una pedina importante che dovrà essere al più presto sostituita...avrà più spazio anche Gourcuff quando tornerà!
Avatar utente
dida90
Socio fondatore
Messaggi: 6169
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 20:53
Località: Castegnato

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da dida90 »

NON SI VENDE KAKAAAAAAAAA!!!!! NON SI VENDE KAKAAAAAAA!!! HO LE LACRIME DALLA GIOIA! GRAZIE RICKY!!!!GRAZIE PRESIDENTE!!!!GRAZIE MILAN!!!!TI AMOOOOO!!!!

Questo è un momento bellissimo! ringrazio il cielo che sono un tifoso del milan!!!
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

kakà resta
Ultima modifica di Liriometeo il lun 19 gen, 2009 23:30, modificato 1 volta in totale.
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

fonte sito telelombardia ( Link)
MILANO, lunedì 19 gennaio 2009


Silvio Berlusconi ha stoppato l'operazione della cessione di Kakà al Manchester City. Il presidente rossonero ha annunciato che il giocatore non cambierà squadra:

<Ho saputo della decisione da Galliani poco fa - ha dichiarato a Skysport24 - Kakà ha rinunciato alle offerte del City. Per lui i soldi non sono tutto e lo ha dimostrato. Ha privilegiato l'amore per la sua maglia. L'affetto dei tifosi è pesato tantissimo>.

I tifosi del Milan oggi pomeriggio avevano espresso la loro protesta sotto la sede di via Turati. Stasera, invece, sono andati a intonare cori sotto la casa di Kakà. Il brasiliano si è affacciato dal balcone e ha salutato i tifosi battendosi la mano sul petto e ha lanciato loro una maglia del Milan.


lirio dice: bisogna vedere se a giugno resterà o cosa , qualcosa non mi torna
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da MeteoGussago »

Sono contento! Bel gesto, nono solo per il Milan ma per tutto il mondo del calcio. E il calcio italiano in generale che non perde un grande campione, un precedente che poteva aprire una nuova tendenza

Grande Kakà! :ok:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
Radu
Socio sostenitore
Messaggi: 5050
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 21:20
Località: Provezze

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Radu »

MeteoGussago ha scritto:Sono contento! Bel gesto, nono solo per il Milan ma per tutto il mondo del calcio. E il calcio italiano in generale che non perde un grande campione, un precedente che poteva aprire una nuova tendenza

Grande Kakà! :ok:




...è bello sentirlo dire da un Juventino doc! :mryellow: :ok: D'altronde sono giocatori che sanno farsi voler bene anche da tifosi avversari...
Ad esempio io, di pura fede rossonera, non ho mai negato nemmeno davanti ai miei amici di avere una grande ammirazione per Del Piero :bravo:

...e cmq, sembrerà retorica, ma non ho mai creduto che kakà se ne andasse :ok:
Rispondi