Le verghe le lascio a voi!MeteoGussago ha scritto:Mi segnalano verghe nevose in Maddalena...

Moderatore: Moderatore
Le verghe le lascio a voi!MeteoGussago ha scritto:Mi segnalano verghe nevose in Maddalena...
dida90 ha scritto:Le verghe le lascio a voi!MeteoGussago ha scritto:Mi segnalano verghe nevose in Maddalena...Cooomunque a astegnato cala bene ora, e non sta ancora precipitando nulla! 3,9°C
MeteoGussago ha scritto:dida90 ha scritto:Le verghe le lascio a voi!MeteoGussago ha scritto:Mi segnalano verghe nevose in Maddalena...Cooomunque a astegnato cala bene ora, e non sta ancora precipitando nulla! 3,9°C
Ahah lo sapevo che non avrei fatto in tempo a correggere.. Maledetto correttore automatico
pataste ha scritto:reghe82 ha scritto:Io vi giuro che non riesco proprio ad immaginare che possa piovere... che non attacchi ok, ma qui l'atmosfera mi sembra da neve. Le virghe stanno lentamendo scendendo dai monti, ora direi sui 1000 metri. +2.8
confermo virghe nevose che si avvicinano sempre più
temperatura non male 3°C
vedrai che noi che pensavamo di essere i peggiori inziamo a vedere accumulare prima degli altri
The Snowman ha scritto:nevica ovunque tranne qui ahaha
esprit74 ha scritto:mi han detto che a Torbiato nevica, a Rovato no???